Il mio venditore mi ha venduto bici piccola

pujuyosiapkmd

Novellino
16 Febbraio 2017
1
0
Visita sito
Bici
pcx
o.png
questa vicenda è una telenovela, spero con un bel finale perché questo significa che potremmo avere un nuovo componente della comunità.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Incredibile... questa è diventata una autentica barzelletta, ahimè il telaio è piccolo, ci vorrebbe una taglia in più...😠

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Consiglio per le foto:
Devi dire a chi te le fa di non stare in piedi con la fotocamera all'altezza dei suoi occhi.
Se continui a farle così la prospettiva sarà sempre quella di un'inquadratura dall'alto al basso!!!!!

Il modo corretto di fare questo genere di foto é porre la camera circa all'altezza del tubo orizzontale della bici.
Se non hai un cavalletto DEVI FAR POSIZIONARE la persona o con un ginocchio a terra o seduta su uno sgabellino.

Se continui a fare foto così non potrai mai avere giudizi corretti in merito a quanto chiedi.
Ciao

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012



Secondo me sei perfetto...meglio una taglia più compatta.... avrai un mezzo più reattivo e meno stancante da guidare...rispetto a una taglia in più... se fossi in te la terrei,,,,, piuttosto dimmi di che misura sono le pedivelle...e siamo a posto.. se sono 172,5 sei perfetto... se sono 170 fattele cambiare. Il resto va benissimo... puoi fare molte regolazioni.. quindi secondo me ti ha messo bene. o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie



Secondo me sei perfetto...meglio una taglia più compatta.... avrai un mezzo più reattivo e meno stancante da guidare...rispetto a una taglia in più... se fossi in te la terrei,,,,, piuttosto dimmi di che misura sono le pedivelle...e siamo a posto.. se sono 172,5 sei perfetto... se sono 170 fattele cambiare. Il resto va benissimo... puoi fare molte regolazioni.. quindi secondo me ti ha messo bene. o-o

1 quel telaio è già stato cambiato e 2 se hai intenzione di intraprendere una carriera da biomeccanico lascia perdere
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
1 quel telaio è già stato cambiato e 2 se hai intenzione di intraprendere una carriera da biomeccanico lascia perdere

Dici? No non ho nessuna intenzione...ho solo detto il mio parere.. non sembrava messo male... metti una tua foto con la tua posizione che ti diamo delle dritte...magari anche tu hai bisogno di modifiche...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dici? No non ho nessuna intenzione...ho solo detto il mio parere.. non sembrava messo male... metti una tua foto con la tua posizione che ti diamo delle dritte...magari anche tu hai bisogno di modifiche...

ho già pagato emanuele chiesa... non ho bisogno del forum...specie di gente che dice che stava messo bene ad uno col telaio 2 taglie più piccole e mezzo km di fuorisella

basta leggere tutti i messaggi solo tu e il suo venditore dicevate che stava bene