E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

moreno88

Novellino
14 Febbraio 2017
3
1
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ragazzi riusciro' mai a trovare una forcella kiota kebel ed 2013??sto impazzendo Grazie!!!
a1c658bc22961faed5b6776ced894cd4.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao gente.
Mi presento:
Tiziano 35 anni, neo Kuot(a)ista.
Oggi, dal sivende, ho ordinato la Kuota Kobalt con montaggio Ultegra.
Vengo da una Bianchi Via Nirone 7 e sono stato attratto dalla linea (endurance come una C2C Bianchi) e dal prezzo.
Ho ottenuto un cambio di cassetta (dal Miche 11-28 all'Ultegra 11-28) ma non sono del tutto convinto delle ruote di serie (Miche Reflex).

Ora, a voi miei nuovi amici, chiedo:
Che consigli mi date come upgrade di ruote senza spendere un capitale (4/500€)

Grazie a tutti
E Buone pedalate!

Ieri ho ritirato la mia Kobalt.
È la prima bdc in carbonio e, arrivando da un alluminio, devo dire che la resa è nettamente migliore.
Devo prendere confidenza con il sistema di cambiaggio Shimano (vengo da Campagnolo, ieri ho "ciccato" tutte le cambiate :lool:)
Ho già provveduto a qualche upgrade:
I freni sono Ultegra, il pacco pignoni (come già scritto) pure - con stessa scala 11-28- e le ruote sono delle FIR Ares Pro.
Sono tanto ma tanto contento dell'acquisto!
 

Diesis

Novellino
31 Ottobre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Della nonna
Salve gente,ho trovato una kharma usata in misura XL, mi chiedevo se poteva essere la misura giusta per me che sono alto 191cm e ho 90cm di cavallo...

spero che qualcuno mi possa aiutare, perché ho ancora le idee un po' confuse sulle taglie dei telai sloping.Grazie.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Salve gente,ho trovato una kharma usata in misura XL, mi chiedevo se poteva essere la misura giusta per me che sono alto 191cm e ho 90cm di cavallo...

spero che qualcuno mi possa aiutare, perché ho ancora le idee un po' confuse sulle taglie dei telai sloping.Grazie.

Dovrebbe andare.anche se direi più una xxl.
Fino ad una taglia sotto puoi giostrare con attacco manubrio e arretramento sella.
 

claudio.3

Pignone
25 Agosto 2012
268
30
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl 6 pro
un saluto a tutti i kuotisti, è da qualche mese che ho una kebel 2011, volevo sapere se conoscete i serraggi.....almeno i più importanti in NM con la dinamometrica.
Ho trovato su internet i serraggi approssimativi ma se avete i manuali dovrebbero esserci scritti i serraggi dichiarati da kuota.
mi servirebbero:
sella
sterzo e pipa
movimento centrale (monta calotte ultra torque bb30)
freni

se ne avete altri aggiungeteli posso sempre confrontarli.
vi ringrazio
 
  • Mi piace
Reactions: Fabris03

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho bisogno di voi.
Ho intenzione di montare il gruppo dura ace di2 sulla mia kuota kult acquistata dicembre 2011, quindi credo sia versione 2012.
Non sono sicuro sia predisposta per l'elettronico perché in giro per il web ho letto pareri discordanti.
Sembra che con la versione 2012 tutti i telai kuota fossero predisposti. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Come faccio per verificare lo sia? Un meccanico mi ha detto di controllare se c'è un foro vicino a deragliatore anteriore, oltre a quello dove esce il filo attualmente. Grazie a tutti
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho bisogno di voi.
Ho intenzione di montare il gruppo dura ace di2 sulla mia kuota kult acquistata dicembre 2011, quindi credo sia versione 2012.
Non sono sicuro sia predisposta per l'elettronico perché in giro per il web ho letto pareri discordanti.
Sembra che con la versione 2012 tutti i telai kuota fossero predisposti. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più? Come faccio per verificare lo sia? Un meccanico mi ha detto di controllare se c'è un foro vicino a deragliatore anteriore, oltre a quello dove esce il filo attualmente. Grazie a tutti

Ciao monta l'Etap e risolvi tutti i tuoi problemi di compatibilità per i prossimo 100 anni
 

The Rab's

Novellino
9 Agosto 2016
1
0
Milano
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti

qualcuno gentilmente mi sa indicare un venditore affidabile per l'acquisto di una kuota kryon che utizzerei per triathlon?? Zona Milano e dintorni

Grazie

P.S. spero di aver postato nel tread giusto...;nonzo%
 

NickyHulk

Novellino
3 Settembre 2014
6
1
Visita sito
Bici
Alla ricerca del BDC adatta...
Ecco qui la mia bellissima Kuraro, comprata usata ma con soli 200km all'attivo (infatti era praticamente immacolata).

Finalmente anche io un Kuotista... sempre sognato di averne una!!!
 

Allegati

  • IMG_0827.jpg
    IMG_0827.jpg
    218,4 KB · Visite: 153
  • IMG_0832.jpg
    IMG_0832.jpg
    122,4 KB · Visite: 122
  • IMG_0831.jpg
    IMG_0831.jpg
    158,9 KB · Visite: 121
  • IMG_0828.jpg
    IMG_0828.jpg
    143,3 KB · Visite: 115
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ragazzi volevo chiedere a voi possessori se una kryon Shimano 105 carbonio(anche reggi sella)del 2015/2016 intorno ai 1200€/1300€ può essere un buon acquisto come prima bdc. Grazie mille

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk