Telefonino a prova di sudore?

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
418
70
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Ciao,

credo di aver "caponato" per bene il Galaxy S2, quest'anno sono uscito spesso con una giacchetta in windtex che svolge perfettamente il suo dovere ma che mi ha lasciato il cellulare in balia del sudore. Ora, il S2 è datato e sente gli anni ma faceva quello che mi serviva e per andare in bici era OK... se lo avessi perso o rotto non sarebbe stato un problema.
Ma che voi sappiate ci sono smartphone che resistono al sudore? ...al calore estivo? Basta che lo prenda impermabile? ...tipo un Galaxy S5 in su?

Grazie.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ciao,

credo di aver "caponato" per bene il Galaxy S2, quest'anno sono uscito spesso con una giacchetta in windtex che svolge perfettamente il suo dovere ma che mi ha lasciato il cellulare in balia del sudore. Ora, il S2 è datato e sente gli anni ma faceva quello che mi serviva e per andare in bici era OK... se lo avessi perso o rotto non sarebbe stato un problema.
Ma che voi sappiate ci sono smartphone che resistono al sudore? ...al calore estivo? Basta che lo prenda impermabile? ...tipo un Galaxy S5 in su?

Grazie.

Sacchetto del freezer e passa la paura.. :-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oppure prenditi una falsaborraccia simile

61We1VPVYAL._SX355_.jpg


e lo tieni lontano dal sudore
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Sarà culo, ma il mio Lumia 635 ha due anni, è stato spesso dentro a maglie da bici senza sacchetti (dimenticati).. ha preso un paio di temporali ..... ma continua a funzionare .....poi magari mi molla domattina :mrgreen::mrgreen:
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Io ho preso una busta impermeabile da Decathlon per pochi euro: permette di usare il cellulare anche dentro la busta e ha la chiusura ermetica. Problema risolto!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
radar? per la droga é ottima

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Radar Garmin Varia, quando si scarica il primo metto il secondo. Bisogna che lo provi, vedrai che poi non ci rinunci più. Il telefono lo tengo in tasca, con collegamento Bluetooth, comando vocale. Per chiamare o rispondere senza usare le mani. Lo so che molti sono contrari,ma io sono finito già cinque volte in ospedale, non rinuncio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Radar Garmin Varia, quando si scarica il primo metto il secondo. Bisogna che lo provi, vedrai che poi non ci rinunci più. Il telefono lo tengo in tasca, con collegamento Bluetooth, comando vocale. Per chiamare o rispondere senza usare le mani. Lo so che molti sono contrari,ma io sono finito già cinque volte in ospedale, non rinuncio
ah ecco avevo penso fosse il garmin varia

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Ciao,

credo di aver "caponato" per bene il Galaxy S2, quest'anno sono uscito spesso con una giacchetta in windtex che svolge perfettamente il suo dovere ma che mi ha lasciato il cellulare in balia del sudore. Ora, il S2 è datato e sente gli anni ma faceva quello che mi serviva e per andare in bici era OK... se lo avessi perso o rotto non sarebbe stato un problema.
Ma che voi sappiate ci sono smartphone che resistono al sudore? ...al calore estivo? Basta che lo prenda impermabile? ...tipo un Galaxy S5 in su?

Grazie.
Il S5 Mini che ho da 2 anni e mezzo non ha mai avuto problemi per sudore e temporali.
E waterproof IP67.