Bianchi XL EV2

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Rispetto ad altri telai in alluminio meno blasonati probabilmente si, considera però che i telai in alluminio in genere sono quelli che maggiormente perdono valore nel tempo (peggio ancora quelli in carbonio, secondo me). Tengono bene i telai in acciaio (vintage ma non solo) e quelli in titanio fatti come si deve
 

flaviolombar

Pignone
19 Ottobre 2012
105
1
Visita sito
Bici
Btwin triban 3
io posseggo la XL ev 2 nera e gialla replica di quella di Marco del '99" al di la del valore affettivo e collezionistico poco quantificabile, considera che in quell'epoca era un Top di gamma, la mia è montato Dura ace, la bici pesa circa 7,5 Kg. Io l'ho pagata 600 euro (usata), penso che per una bici in buone condizioni il valore sia quello, poi ho visto anche dei prezzi a mio giudizio spropositati, ma ogni uno del suo chiede quello che gli pare
 

kingcama

Pignone
11 Luglio 2014
163
2
San dona' di piave
www.videoon.it
Bici
In evoluzione!
io posseggo la XL ev 2 nera e gialla replica di quella di Marco del '99" al di la del valore affettivo e collezionistico poco quantificabile, considera che in quell'epoca era un Top di gamma, la mia è montato Dura ace, la bici pesa circa 7,5 Kg.

Mi dai i dettagli del tuo montaggio?
Dura ace immagino 7700
Manubrio e altri componenti?
 

flaviolombar

Pignone
19 Ottobre 2012
105
1
Visita sito
Bici
Btwin triban 3
il gruppo e un Dura ace a 9 v 53/39 i mozzi sono dura ace e i cerchi Ambrosio, la pega originale una ITM millennium (se non sbaglio). Grande bici secondo me da dei punti a molte "alluminio" attuali io ci esco spessoo-o
 

flaviolombar

Pignone
19 Ottobre 2012
105
1
Visita sito
Bici
Btwin triban 3
la mia e slooping, ho notato che esistono due modelli EV2 la mia con il tubo orizzontale a sezione circolare e un'altra con l'orizzontale a sezione rettangolare come la EV4???????? chi mi spiega il perchè?