Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Bel periodo di uscite in bici, oggi 130 km con dislivello ??? boh??? il computerino dice 1865, ciclistiamo dice 2589. Media 24,5. Posto che ho passato una bella mattinata in bici e chissenefrega ma con ste altimetrie a chi bisogna dar retta?
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.997
16.333
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dopo giorni che non uscivo, oggi 27km in gruppo sotto il diluvio e acqua che si alzava da terra a fontana, dalle ruote posteriori degli altri!!!
era meglio se me ne restavo a casa... :asd2:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi in Crosetta c'era il sole. Arrivata al Monte Pizzoc, giusto il tempo di fare qualche foto del panorama e.....nel giro di qualche minuto le nuvole coprono tutto il panorama. Tutto è avvenuto così in fretta, sembrava una magia. Mentre ero lì ad ammirare lo spettacolo, alcuni ciclisti in MTB si sono fermati e mi hanno chiesto se volevo che mi facessero una foto. Forse hanno notato quanto ero felice;););) Ora ho una foto ricordo;);) Percorso 110 km là dove mi porta il cuore
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
avevo preparato 3 sveglie tra le 5.15 e le 5.20 ...inutile, dopo averle spente mi son girato e alla fine mi son alzato alle 6.00
partenza ore 7.45.
nonostante tutto, giro fatto bene e con temperature umane, quasi freddo alla partenza (25°) e fino ad una certa ora quando mi son inoltrato nella vallata "valsugana" (sui 21°) verso le 8/8.30

3h50'55" per 90 km secchi secchi, dove non mi son fatto mancare nulla, dalla pianura ai vallonati su e giù, cavalcavia, buche :doh:, e sulla strada del ritorno (dopo circa 55 kmgià percorsi) pure un pò di salita fino al 5° tornante per Foza.
vmax 48,7 km/h,
vmedia 23,4 km/h (un pò grazie al mio ciuciar la roda a uno in mtb che andava fortino e poi a un gruppone in bdc che viaggiavano sui 35 orari)


ah dimenticavo che non mi son fatto mancare l'immancabile vento contrario un pò nell'andata e un pò nel ritorno...:wacko:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
percorsi 146 km....colle dei pasta,selvino,zambla,leffe,valle rossa,solto collina e rientro dal lago d'iseo. PS arrivato a casa e provato febbre,che già mi sentivo prima di partire....37,4 non so se sentirmi un'eroe o un c....one! Però per la bici si fa anche questo
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci

...con mio figlio, però (@pantanina.64;);))
Invece, sabato, da solo (senza considerare il mio compagno fisso, oramai: il vento:cry:) 85 km, con molta salita involontaria:mrgreen:.. ad un certo punto, qualsiasi strada prendessi a casaccio, così, tanto per non andare incontro al vento, mi ritrovavo sempre a salire verso il vesuvio;nonzo%
 

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Ieri 106 km con la mia Pina...
:mrgreen:

Oggi in Crosetta c'era il sole. Arrivata al Monte Pizzoc, giusto il tempo di fare qualche foto del panorama e.....nel giro di qualche minuto le nuvole coprono tutto il panorama. Tutto è avvenuto così in fretta, sembrava una magia. Mentre ero lì ad ammirare lo spettacolo, alcuni ciclisti in MTB si sono fermati e mi hanno chiesto se volevo che mi facessero una foto. Forse hanno notato quanto ero felice;););) Ora ho una foto ricordo;);) Percorso 110 km là dove mi porta il cuore

..anche i ciclisti in MTB hanno un'anima allora ?;nonzo%...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
:mrgreen:



..anche i ciclisti in MTB hanno un'anima allora ?;nonzo%...
semplicemente la percentuale di ciclisti in MTB che escono in gruppo per trascorrere qualche ora spensierata assieme è di gran lunga superiore ai gruppi di ciclisti in bdc. Solitamente i gruppi di ciclisti in bdc vanno a tutta dal primo all'ultimo km che si fermano giusto il tempo di bere velocemente un caffè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.