Foto montane

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Terminillo

535697a224168f740a49e215cfe8be73.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
indovinate dove :mrgreen:

Bella pendenza, però vorrei ricordare che n questa sezione "andrebbero" postate solo foto relative ad escursioni a piedi in montagna. Per quelle in bici ci sono altre sezioni.
Siccome tra i ciclisti ci sono diversi appassionati di alpinismo più o meno impegnativo, questo spazio è dedicato a questo. Grazie
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.746
Visita sito
Bici
classic
Bella pendenza, però vorrei ricordare che n questa sezione "andrebbero" postate solo foto relative ad escursioni a piedi in montagna. Per quelle in bici ci sono altre sezioni.
Siccome tra i ciclisti ci sono diversi appassionati di alpinismo più o meno impegnativo, questo spazio è dedicato a questo. Grazie


ooooo caspita!!!! mi scuso per l'inconvenevole inconveniente....non sapevo che qui si mettevano solo foto di escursioni a piedi..scusascusascusa!!!!!

p.s.: comunque se proprio lo vuoi sapere...si ero in bici...ma proprio in quel tratto son dovuto ripartire a piedi (come in qualche altro punto)....ripartendo con la bici, nonostante il rapporto + agile in assoluto, non son riuscito a scalare quella pendenza...o si sollevava di continuo la ruota anteriore o peggio mi sbilanciavo e rischiavo la caduta (per ben 2 volte ho rischiato)...quindi mi son fatto un pò di metri a piedi finchè non ho trovato un punto con minor pendenza per rimettermi in bici...

perciò diciamo che era un'escursione a piedi "a tratti" :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.746
Visita sito
Bici
classic
la pace dei sensi!! nella seconda foto silenzio tombale, nessuna auto, nessuna moto, nessuna bici, niente di niente...solo qualche canto d'uccello e fruscio di foglie!

vediamo chi riconosce sti posti...
:mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_0693.jpg
    IMG_0693.jpg
    247,6 KB · Visite: 44
  • IMG_0725.jpg
    IMG_0725.jpg
    284,5 KB · Visite: 49