Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Non saprei, tiriamo dentro anche il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e facciamo i soliti giri?
Io per ora tiro alle ferie, non ho velleità od obbiettivi speciali.

Prendo notao-o
In realtà il giro sarebbe per fare un lungo più che l'obbiettivo Berbenno.
Brumano-Fuipiano è in agenda, ma con avvicinamento meccanizzato:mrgreen:

L'imporante é tirare :)
Brianza ok ma che giro famo?
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Fabri!!!

ma hai solo 38 messaggi???????
ma come è possibile??
Perchè dal database del Forum cancellano i vecchi thread e con esso i messaggi dei forumendoli.
Guarda il numero di messaggi quotati di Fabrizio. Molti di più rispetto al suo "counter" attuale. E anche tu sei nelle medesime condizioni.
E' capitato a tutti noi CM, a me hanno cancellato quasi 3.000 messaggi. :wacko:
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
siamo nella stessa griglia.
3202 (mi pare)
Quando sali a Corvara?
Se vuoi il sabato facciamo un giro insieme con davide & Co. Possiamo fare insieme anche la MDD...non credo ci siano grandi differenze di passo tra di noi...(o almeno me lo auguro!!)
o-o

Io dovrei salire o giovedì pomeriggio o venerdì mattina.
Sono con due Ironman che vanno forte. Il mio passo è molto lento.....se ci becchiamo, se non vai troppo forte, se..., se... si può fare assieme. Vado per divertirmi....se piove faccio il tifo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno bella gente ... come va?
Sabato uscita in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e Alberto ... destinazione Onno.
Andata con variante rispetto al solito, un po' di traffico e tanto vento contro ... ma con Alberto in versione locomotiva si arriva ai piedi della Onno rapidamente.
E qui il fattaccio ... un attimo di distrazione e Alberto lascia una clavicola a pochi metri dalla fontanella:-(
Un vero peccato ...
Ivan e Roby rimangono in assistenza mentre io, stretto coi tempi, riparto verso casa in solitaria.
Breve stop ad Asso per comunicare l'accaduto al punto Croce Rossa e via ...
Dalle parti di Carate mi imbatto per strada nel [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che stava rientrando da uno dei suoi giri epici ... rientriamo assieme.
Alla fine uscita con buone sensazioni rovinata dall' incidente occorso al Alberto.

Portati a casa 130 km a 31 di media ... Onno in 17.30 ... va bene così!!

Forza forza Alberto ... ti rimetterai in fretta e via spedito verso le tue imprese IronMan !!!

Buona settimana a tutti.
A presto.
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Per me bel giretto in valle Imagna in compagnia del prode [MENTION=38285]batstone79[/MENTION].

Strade per lo più sconosciute ad entrambi. Partiti da Cisano, saliti sulla Roncola, giù da Bedulita di nuovo su a Berbenno. Chiuso con risalita alla Valcava da Valsecca e rientro verso Cisano da Torre de busi. Bellissimo giro e strade fantastiche. Ci ritornerò sicuramente. 2100d+ in 85km senza esagerare ma a buon ritmo.

Unica nota dolente la lavata presa in cima alla Valcava con relativa discesa ghiacciata. Per fortuna il chiosco con le salamelle era ancora lì nonostante il tempo avverso e la griglia andava ancora a pieno regime.

Un bel giugno di damer!!
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno Ciclosuonati Milanesi,
mi spiace per l'accaduto ad Alberto, a cui faccio un grosso in bocca al lupo e anche per i suoi prossimi impegni di ironman.
Speriamo in un rapido e pronto recupero.
Veniamo alle mie gesta pedalatorie del fine settimana, tacciato di essere stato troppo prolisso per la 9 colli, dico:
- Fine settimana pedalatorio epico con la MF Sportful a Feltre STOP
- Salite infinite STOP
- Crampi anche alle orecchie STOP
- Bella esperienza, mi sono divertito STOP

Buongiorno bella gente ... come va?
Sabato uscita in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e Alberto ... destinazione Onno.
Andata con variante rispetto al solito, un po' di traffico e tanto vento contro ... ma con Alberto in versione locomotiva si arriva ai piedi della Onno rapidamente.
E qui il fattaccio ... un attimo di distrazione e Alberto lascia una clavicola a pochi metri dalla fontanella:-(
Un vero peccato ...
Ivan e Roby rimangono in assistenza mentre io, stretto coi tempi, riparto verso casa in solitaria.
Breve stop ad Asso per comunicare l'accaduto al punto Croce Rossa e via ...
Dalle parti di Carate mi imbatto per strada nel [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che stava rientrando da uno dei suoi giri epici ... rientriamo assieme.
Alla fine uscita con buone sensazioni rovinata dall' incidente occorso al Alberto.

Portati a casa 130 km a 31 di media ... Onno in 17.30 ... va bene così!!

Forza forza Alberto ... ti rimetterai in fretta e via spedito verso le tue imprese IronMan !!!

Buona settimana a tutti.
A presto.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno bella gente ... come va?
Sabato uscita in compagnia di [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e Alberto ... destinazione Onno.
Andata con variante rispetto al solito, un po' di traffico e tanto vento contro ... ma con Alberto in versione locomotiva si arriva ai piedi della Onno rapidamente.
E qui il fattaccio ... un attimo di distrazione e Alberto lascia una clavicola a pochi metri dalla fontanella:-(
Un vero peccato ...
Ivan e Roby rimangono in assistenza mentre io, stretto coi tempi, riparto verso casa in solitaria.
Breve stop ad Asso per comunicare l'accaduto al punto Croce Rossa e via ...
Dalle parti di Carate mi imbatto per strada nel [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che stava rientrando da uno dei suoi giri epici ... rientriamo assieme.
Alla fine uscita con buone sensazioni rovinata dall' incidente occorso al Alberto.

Portati a casa 130 km a 31 di media ... Onno in 17.30 ... va bene così!!

Forza forza Alberto ... ti rimetterai in fretta e via spedito verso le tue imprese IronMan !!!

Buona settimana a tutti.
A presto.
Si un sabato di cacca. Il giro andato anche bene, andata brillante, ma da Onno in poi l'allegria si è spenta. Diciamo che la sosta prolungata ed il morale sotto ai piedi non hanno aiutato un rientro brillante.

Ieri, con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], siamo usciti per un giretto defaticante. Si giocava a chi anda più piano:wacko: A parte gli scherzi, spediti senza forzare.

Per me bel giretto in valle Imagna in compagnia del prode [MENTION=38285]batstone79[/MENTION].

Strade per lo più sconosciute ad entrambi. Partiti da Cisano, saliti sulla Roncola, giù da Bedulita di nuovo su a Berbenno. Chiuso con risalita alla Valcava da Valsecca e rientro verso Cisano da Torre de busi. Bellissimo giro e strade fantastiche. Ci ritornerò sicuramente. 2100d+ in 85km senza esagerare ma a buon ritmo.

Unica nota dolente la lavata presa in cima alla Valcava con relativa discesa ghiacciata. Per fortuna il chiosco con le salamelle era ancora lì nonostante il tempo avverso e la griglia andava ancora a pieno regime.

Un bel giugno di damer!!
Bel giro, secondo me la Valle Imagna è uno dei Lunapark per ciclisti più vicini a Milano. Magari non panoramico come l'Oltrepo', ma di gran lunga meglio tenuto.
Peccato non essere venuto, ma dopo la galoppata di sabato, non ne avevo per fare un'uscita per me così impegnativa. Grazie comunque dell'invito:eek:

Buongiorno Ciclosuonati Milanesi,
mi spiace per l'accaduto ad Alberto, a cui faccio un grosso in bocca al lupo e anche per i suoi prossimi impegni di ironman.
Speriamo in un rapido e pronto recupero.
Veniamo alle mie gesta pedalatorie del fine settimana, tacciato di essere stato troppo prolisso per la 9 colli, dico:
- Fine settimana pedalatorio epico con la MF Sportful a Feltre STOP
- Salite infinite STOP
- Crampi anche alle orecchie STOP
- Bella esperienza, mi sono divertito STOP
Bravo STOP
Se hai voglia di scrivere, io ti leggo volentieri STOP
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Sciao a tutti!
Mi dispiace leggere dell'incidente, spero Alberto si rimetterà presto.
Intanto complimenti a chi ha fatto la Sportful e in particolare a [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] che si è sparato il lungo.. impressionante. o-o
Per me secondo weekend completamente spompo.. cerco di sopravvivere a fatica :wacko:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Sciao a tutti!
Mi dispiace leggere dell'incidente, spero Alberto si rimetterà presto.
Intanto complimenti a chi ha fatto la Sportful e in particolare a [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] che si è sparato il lungo.. impressionante. o-o
Per me secondo weekend completamente spompo.. cerco di sopravvivere a fatica :wacko:

azz mi spiace parecchio, spero che alberto si riprenda presto, da quel che vedevo su strava stava andando molto bene. ebbene anche quest'anno ci sn ricascato, lungo sportful, peccato x il copertone squarciato che mi ha fatto perdere mezz'ora, da li in poi ho badato a portarla in fondo senza dannarmi, poi le discese sono state anche bagnate, motivo in + x andare con testa e in modo tranquillo. fino al rolle è un bellissimo percorso, dopo è abbastanza noioso e monotono, mi da che dopo quest'anno ho dato, l'anno prossimo punto ad altre sfide, magari qualcosa in francia, anche x scoprire nuovi paesaggi.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Un bravo agli "sportfulisti", il lungo è davvero una bellissima gara, l'anno scorso mi ero divertito parecchio a farlo, anche se devo ammettere che è una bella mazzata.

Un "in bocca al lupo" ad Alberto, accidenti ci son passato anch'io dalla clavicola, spero solo che non si sia scomposta e che non necessiti di operazione con mezzi di sintesi come è successo a me.
Se qualcuno ha aggiornamenti faccia sapere...........

Infine, weekend ciclistico in solitaria. Sabato partenza all'alba, destinazione Bisbino, attaccata la salita dopo 60 km di bici sono salito abbastanza bene facendo il mio miglior tempo, però si può limare ancora qualcosina. A Carate incontro il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e facciamo gli ultimi km insieme, meno male, in effetti mi ero anche un po' rotto di pedalare da solo, chiudere in compagnia mi ha fatto piacere.
E' già la seconda volta di fila che esco da solo e incontro il Chiappa, la volta scorsa poco prima della Colma, ora a Carate...........il mondo è piccolo.
Alla fine sono venuti fuori 159 km e 1900 d+, non male.
ieri invece giretto light, casa, Sirtori e ritorno, fatti davvero in scioltezza, anche perché le gambe non erano proprio fresche come rose.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Un bravo agli "sportfulisti", il lungo è davvero una bellissima gara, l'anno scorso mi ero divertito parecchio a farlo, anche se devo ammettere che è una bella mazzata.

Un "in bocca al lupo" ad Alberto, accidenti ci son passato anch'io dalla clavicola, spero solo che non si sia scomposta e che non necessiti di operazione con mezzi di sintesi come è successo a me.
Se qualcuno ha aggiornamenti faccia sapere...........
.
Fratura scomposta della clavicola sx. Viene operato oggi, penso nel pomeriggio.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
azz mi spiace parecchio, spero che alberto si riprenda presto, da quel che vedevo su strava stava andando molto bene. ebbene anche quest'anno ci sn ricascato, lungo sportful, peccato x il copertone squarciato che mi ha fatto perdere mezz'ora, da li in poi ho badato a portarla in fondo senza dannarmi, poi le discese sono state anche bagnate, motivo in + x andare con testa e in modo tranquillo. fino al rolle è un bellissimo percorso, dopo è abbastanza noioso e monotono, mi da che dopo quest'anno ho dato, l'anno prossimo punto ad altre sfide, magari qualcosa in francia, anche x scoprire nuovi paesaggi.

Comunque tempo effettivo di grandissimo livello, un altro da cui stare alla larga. Altre gambe, cuore ed il resto.
o-o
Anche se non lo conosco una caro augurio ad Alberto, ci sono passato anch'io, in una delle varie fratture. Diciamo che è antipatica.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Buongiorno Ciclosuonati Milanesi,
mi spiace per l'accaduto ad Alberto, a cui faccio un grosso in bocca al lupo e anche per i suoi prossimi impegni di ironman.
Speriamo in un rapido e pronto recupero.
Veniamo alle mie gesta pedalatorie del fine settimana, tacciato di essere stato troppo prolisso per la 9 colli, dico:
- Fine settimana pedalatorio epico con la MF Sportful a Feltre STOP
- Salite infinite STOP
- Crampi anche alle orecchie STOP
- Bella esperienza, mi sono divertito STOP

ah non sapevo ci fossi anche tu paolo bravo!! sei riuscito a fare il medio asciutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.