Giro Lago Maggiore

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Uno basta ed avanza... E solo perchè vien buio presto ormai, se no si poteva anche pensare di partire dopo pranzo :rosik:
Comunque pensavo di sfruttare come base logistica il parcheggio dell'Esselunga di Dormelletto, lasciando lì le macchine e cominciando da lì il giro

Partiti proprio dal parcheggio dell'Esselunga il primo giugno,171km,28 di media,363 minuti complessivi, in due prendendosela con calma, fermandosi a mangiare, molto bello in una giornata di sole. La sponda lombarda è un pò meno bella a mio dire ma in complesso un bel giretto da fare se non si è mai fatto, lasciandosi sempre il lago sulla destra però.
Fatto in gruppo penso sia più rapido il percorso..
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
ah verrei anche io quasi quasi se la fate nel weekend entro metà ottobre..
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzo

Qualcuno ha consigli sul verso in cui fare il giro?;nonzo%
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzo

Qualcuno ha consigli sul verso in cui fare il giro?;nonzo%

Io l'ho fatto da Arona seguendo la sponda piemontese, poi svizzera, e sponda lombarda così da avere il lago sempre a destra (+ bello a mio avviso)...io ci sarei ma non il 4 e il 5 ottobre causa concerto o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
vorrei farlo pure io, ma di sabato non se ne parla xkè sono sempre in negozio a fare test.
Una domenica si potrebbe fare, oppure se qualcuno può mi tengo un giorno feriale.
Aggiornatemi!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzo

Qualcuno ha consigli sul verso in cui fare il giro?;nonzo%

27 sett e 4 ott non posso, il 20 ho un matrimonio e non se parla per il 21... al max giro relax per smaltire la baldoria :wacko:
Poi ci sta il forum raduno... in settimana non c'è nessuno che può tirar fuori una giornata?
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
14, 21 o 28 settembre, entro ottobre direi così magari ci si becca ancora qlc scampolo di sole che non guasta mai sul lago..Chi vuole partecipare scriva le date che preferisce , per me anche il sabato è indifferente..ogni idea è ben accetta..
 

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
Io l'ho fatto da Arona seguendo la sponda piemontese, poi svizzera, e sponda lombarda così da avere il lago sempre a destra (+ bello a mio avviso)...io ci sarei ma non il 4 e il 5 ottobre causa concerto o-o


Pero' cosi' fai gli ultimi KM senza vedere il lago... io lo faccio al contrario proprio perche' voglio avere il lago a vista alla fine