Montegrappabike Night 22 Luglio 2017

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Qualcuno del forum ha partecipato a questa "salita" sabato scorso con partenza da Bassano del Grappa???
Era la mia prima esperienza e ne sono rimasto entusiasto e piacevolmente sorpreso, soffro il caldo e pedalare in salita al "fresco" per me è stato un vero toccasana.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Qualcuno del forum ha partecipato a questa "salita" sabato scorso con partenza da Bassano del Grappa???
Era la mia prima esperienza e ne sono rimasto entusiasto e piacevolmente sorpreso, soffro il caldo e pedalare in salita al "fresco" per me è stato un vero toccasana.

Fatta anch'io, temperatura ideale per salire, ma alla ripartenza dopo il pasta party, per i primi due km battevo letteralmente i denti :mrgreen:
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Anche io ho partecipato.
Rispetto alla prima edizione hanno aggiunto il parco chiuso per le bici.
Io nello zaino avevo un cambio completo quindi ho mangiato asciutto e poi mi sono rivestito per affrontare la discesa.
Giacchino leggero con antivento, guanti lunghi e tubolare in resta oltre a gambali in cotone: la discesa con la superluce (sulla bici, più quella montata sul casco) che avevo è stata un piacere (lo scorso anno ero dotato di meno potere luminoso).
Bella manifestazione con ottima organizzazione (compreso gazebo per cambiarsi appena arrivati).
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Fondamentale il cambio completo del vestiario per mangiare e scendere asciutti, mantellina guanti lunghi anch' io e scaldacollo sulla bocca e bandana asciutta e null' altro.
Per l' impianto elettrico ti chiedo qualche indicazione su quello che hai usato per il prossimo "giro" notturno se è possibile

Grazie

... il video ufficiale https://vimeo.com/226879406 spero si possa inserire il link...


Anche io ho partecipato.
Rispetto alla prima edizione hanno aggiunto il parco chiuso per le bici.
Io nello zaino avevo un cambio completo quindi ho mangiato asciutto e poi mi sono rivestito per affrontare la discesa.
Giacchino leggero con antivento, guanti lunghi e tubolare in resta oltre a gambali in cotone: la discesa con la superluce (sulla bici, più quella montata sul casco) che avevo è stata un piacere (lo scorso anno ero dotato di meno potere luminoso).
Bella manifestazione con ottima organizzazione (compreso gazebo per cambiarsi appena arrivati).
 
Ultima modifica: