mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Un'ultima cosa, le ordini su amazon prime e poi puoi renderle entro 30 gg ?
Ma anche se le hai usate ?

diciamo che amazon non si formalizza molto con i resi e non fa storie. ma sono sicuro che siano ok e non serva rendere nulla :mrgreen:

mentre per il nastro, proverò a nastrare con il 25 e vediamo, non mi piace molto l'idea di usare il cutter sul cerchio, se serve taglio prima di applicare
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
mentre per il nastro, proverò a nastrare con il 25 e vediamo, non mi piace molto l'idea di usare il cutter sul cerchio, se serve taglio prima di applicare

Se usi una lama nuova non c'è bisogno di fare molta pressione con il cutter, che poi faresti in angolo dove sicuramente il nastro non aderisce perfettamente, a parte la difficoltà dell'applicare un nastro più largo avresti cmq la certezza di coprire in modo uniforme il canale del cerchio... si può fare basta un filo di pazienza in più e buona manualità.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
lo proverò sicuramente, pazienza e manualità non mi mancano, aspetto solo di averle tra le mani.
Domanda, ma se compro la versione per copertoncino, arrivano già predisposte e pronte per essere dotate di camera d'aria e clincher ? Il nastro di cui parlate è per tubeless ?

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.949
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
credo che arrivino comunque con un nastro para nipples, quindi per l'utilizzo con camera d'aria sono già pronte.
per utilizzare come tubeless bisogna togliere il para nipples e nastrare con un nastro più resistente e sopratutto adesivo.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Domanda, ma se compro la versione per copertoncino, arrivano già predisposte e pronte per essere dotate di camera d'aria e clincher ? Il nastro di cui parlate è per tubeless ?

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

credo che arrivino comunque con un nastro para nipples, quindi per l'utilizzo con camera d'aria sono già pronte.
per utilizzare come tubeless bisogna togliere il para nipples e nastrare con un nastro più resistente e sopratutto adesivo.

le ruote arrivano nude e crude con i pattini freno e gli sganci rapidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.