Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Buonasera. Ho avuto questo problema , tasto accensione Garmin 1000. Qualcuno può consigliarmi una soluzione?

Grazie
20944e908b952ccaf718a6b01680701a.jpg



Sent from my iPhone
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buonasera. Ho avuto questo problema , tasto accensione Garmin 1000. Qualcuno può consigliarmi una soluzione?

Grazie
20944e908b952ccaf718a6b01680701a.jpg



Sent from my iPhone
Sì, ho avuto la stessa cosa.
Se è in garanzia te lo sostituiscono.
Il mio non lo era ed ho comprato su Ebay il fondo di ricambio per 40 euro circa mi pare.
Poi l'ho cambiato da me.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Sì, ho avuto la stessa cosa.
Se è in garanzia te lo sostituiscono.
Il mio non lo era ed ho comprato su Ebay il fondo di ricambio per 40 euro circa mi pare.
Poi l'ho cambiato da me.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app



Grazie
La garanzia ormai è andata, dovrò aggiustarmi. Dai per caso come si chiama tecnicamente il ricambio, cosi provo a cercarlo?


Sent from my iPhone
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Qualcosa è venuta fuori. Grazie veramente gentilissimo.[emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok.
Se decidi di procedere tieni presente due cose:

- c'è da fare una saldatura a stagno, niente di che ma c'è.
- accertati che il ricambio che ti vendono abbia il circuito della porta per la ricarica inserito. Se non lo ha ha non è semplice toglierlo dal tuo e rimetterlo nel nuovo senza pregiudicare la tenuta all'acqua.

Saluti.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Ok.
Se decidi di procedere tieni presente due cose:

- c'è da fare una saldatura a stagno, niente di che ma c'è.
- accertati che il ricambio che ti vendono abbia il circuito della porta per la ricarica inserito. Se non lo ha ha non è semplice toglierlo dal tuo e rimetterlo nel nuovo senza pregiudicare la tenuta all'acqua.

Saluti.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app



Grazie della dritta. Seguirò il consiglio

Ancora Buona serata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

martino1969

Novellino
12 Gennaio 2011
46
1
Visita sito
Bici
Trek Emònda SLR
Ciao a tutti; putroppo mi è caduto il mio 1000 a faccia in giù e si è crepato il vetro; ho scritto all'assitenza che mi dice non fare quel genere di riparazione ma se lo porto ad un CAT dal quale lo invieranno al loro laboratorio per una valutazione tecnica e di permuta (sostituzione prodotto con preventivo a prezzo agevolato).
Chiedevo se a qualcuno è capitato il mio stesso problema e se e come ha risolto; grazie mille sempre per i vostri preziosi consigli e suggerimenti
Martino
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti; putroppo mi è caduto il mio 1000 a faccia in giù e si è crepato il vetro; ho scritto all'assitenza che mi dice non fare quel genere di riparazione ma se lo porto ad un CAT dal quale lo invieranno al loro laboratorio per una valutazione tecnica e di permuta (sostituzione prodotto con preventivo a prezzo agevolato).
Chiedevo se a qualcuno è capitato il mio stesso problema e se e come ha risolto; grazie mille sempre per i vostri preziosi consigli e suggerimenti
Martino

Vale lo stesso discorso appena fatto per il fondo, se te lo fai da te devi considerare che schermo e touch screen costano sui 90-100 euro.

Devi valutare in base al costo se avere un esemplare rigenerato da Garmin oppure tenerti il tuo con schermo nuovo.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
ciao Armando, stavo pensando ma a parte il soft reset non mi viene nulla in mente se non il ripristino alle impostazioni di fabbrica...



Hai provato a far presente a mamma Garmin?



Mi spiace non esserti di ulteriore aiuto...



Perdonami se rispondo in ritardo. Non ho interpellato mamma garmin ma credo che prima o poi dovrò farlo. Nel frattempo lascio perdere e vado avanti per tentativi finché non si avvia. Con il ripristino totale cosa perdo? Tutti i dati registrati credo... si può fare prima, ed eventualmente come, un backup? Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ad esempio prova qui.
ciao te con madone 9 e garmin 1000 lo hai davanti alla piega con attacco garmin in dotazione oppure hai sulla pipa perché io ho rotto prima l'attacco in dotazione poi ho rotto le alette del garmin 1000 sistemato in garanzia ora lo uso li davanti alla piega come prima però vibra parecchio e sembra che si spacca tutto di nuovo prima o poi questo potrebbe essere una soluzione sembra vada fissato all'espander o sbaglio? http://www.ebay.com/itm/Bicycle-Ste...195081?hash=item212adf4149:g:T5EAAOSwUgdZct5I
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao te con madone 9 e garmin 1000 lo hai davanti alla piega con attacco garmin in dotazione oppure hai sulla pipa perché io ho rotto prima l'attacco in dotazione poi ho rotto le alette del garmin 1000 sistemato in garanzia ora lo uso li davanti alla piega come prima però vibra parecchio e sembra che si spacca tutto di nuovo prima o poi questo potrebbe essere una soluzione sembra vada fissato all'espander o sbaglio? http://www.ebay.com/itm/Bicycle-Ste...195081?hash=item212adf4149:g:T5EAAOSwUgdZct5I
Ciao.
Per la Madone 9 non è possibile utilizzare attacchi Garmin davanti alla piega.
Ci sono degli attacchi Trek (Bontrager) appositi, ma sono troppo leggeri per il 1000 e di rompono subito.
Io ne ho rotti parecchi, almeno 5/6, mi sono incazzato con Trek Italia ma non mi hanno neanche risposto, l'ho detto a Trek Usa ed hanno mandato un corriere a ritirare i supporti rotti per "esaminarli".
Poi ho sentito che ne avrebbero fatta una nuova versione più robusta, ma non l'ho ancora vista.
Ora lo tengo sulla piega integrata con la basetta Garmin legata con gli elastici.
Quella che hai linkato può essere una soluzione, ce ne sono di molti tipi, magari è meglio se ha la possibilità di essere inclinato un poco, se perfettamente orizzontale facilmente il 1000 ti fa da specchio e ti spara il sole negli occhi.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao.
Per la Madone 9 non è possibile utilizzare attacchi Garmin davanti alla piega.
Ci sono degli attacchi Trek (Bontrager) appositi, ma sono troppo leggeri per il 1000 e di rompono subito.
Io ne ho rotti parecchi, almeno 5/6, mi sono incazzato con Trek Italia ma non mi hanno neanche risposto, l'ho detto a Trek Usa ed hanno mandato un corriere a ritirare i supporti rotti per "esaminarli".
Poi ho sentito che ne avrebbero fatta una nuova versione più robusta, ma non l'ho ancora vista.
Ora lo tengo sulla piega integrata con la basetta Garmin legata con gli elastici.
Quella che hai linkato può essere una soluzione, ce ne sono di molti tipi, magari è meglio se ha la possibilità di essere inclinato un poco, se perfettamente orizzontale facilmente il 1000 ti fa da specchio e ti spara il sole negli occhi.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
a ok io infatti ho preso online il sopporto bontrager quello più resistente però dopo un pò ho rotto le alette del garmin ora vedo se trovo qualcosa perché vibra troppo li davanti grazie
o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao.
Per la Madone 9 non è possibile utilizzare attacchi Garmin davanti alla piega.
Ci sono degli attacchi Trek (Bontrager) appositi, ma sono troppo leggeri per il 1000 e di rompono subito.
Io ne ho rotti parecchi, almeno 5/6, mi sono incazzato con Trek Italia ma non mi hanno neanche risposto, l'ho detto a Trek Usa ed hanno mandato un corriere a ritirare i supporti rotti per "esaminarli".
Poi ho sentito che ne avrebbero fatta una nuova versione più robusta, ma non l'ho ancora vista.
Ora lo tengo sulla piega integrata con la basetta Garmin legata con gli elastici.
Quella che hai linkato può essere una soluzione, ce ne sono di molti tipi, magari è meglio se ha la possibilità di essere inclinato un poco, se perfettamente orizzontale facilmente il 1000 ti fa da specchio e ti spara il sole negli occhi.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
altrimenti c'è questo che non è male va fissato sotto il tappo
http://www.ebay.com/itm/Adjustable-...511473&hash=item568eacc1ab:g:Sz0AAOSwB09YGJ1x
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.