powerpod power meter

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Quindi lo lascio not set il sensore di cadenza?
Nel Tab basic ho visto che nella finestra FTP c'è scritto 80, possibile?
Non so...io fino ad oggi avevo above left...se imposto custom mi esce scritto 100. Siccome il tuo funziona, e di impostazione predefinita c'è il not set, io non lo toccherei! Tant'è che adesso io ho impostato not set e vedo se domani migliora la situazione!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Non so...io fino ad oggi avevo above left...se imposto custom mi esce scritto 100. Siccome il tuo funziona, e di impostazione predefinita c'è il not set, io non lo toccherei! Tant'è che adesso io ho impostato not set e vedo se domani migliora la situazione!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

OK, ti faccio un'ultima domanda. Secondo te, come faccio a capire che ha registrato bene. Ora chiedo anche nella discussione allenamento con il PM.
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Scusate io sto smadonnando con la calibrazione. Luce gialla, premo, verde/rosso, mi reco dove devo iniziare, premo, luce gialla intermittente, pedalo a circa 16 km/h, arrivato a 50 la luce non diventa rossa per fermarmi ma continua a essere gialla intermittente e il conteggio continua fino a 100, allora continuo ma quando arriva a 100 inizia a lampeggiare rosso e capisco che non è andata bene. Mi sta mandando ai matti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Buongiorno, in data 12/5 ho inviato via mail le istruzioni. Forse non le hai ricevute?
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Io sono ancora in balia della calibrazione. Sarò tardo io, non so. Allora ho reinviato al pp le impostazioni per fare la modalità superprecisa, ma arrivato a 50w la luce non diventa rossa per tornare indietro e continuare. Ha fatto la procedura e si è calibrato ma andando sempre dritto, tipo One way

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
al valore 50, devi fermarti,piede a terra e inverti la marcia, tornando per la strada fatta prima. Ho postato qualche giorno fa la procedura in italiano. Grazie e resto a disposizione
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Buongiorno, in data 12/5 ho inviato via mail le istruzioni. Forse non le hai ricevute?

Si le ho ricevute e ho cercato di eseguirle per due giorni di fila, ma quando arriva a 50 la luce non diventa rossa e appena mi fermo il valore torna a 0, se mi giro e continuo il valore rimane fermo a 50.
Se invece continuo a pedalare arrivo a 100 e dopo inizia a registrare
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ma hai provato ad eliminare tutto e fare la calibrazione normale (0-100)...che problemi ti da? a parte i "colori" del led?

Ho eliminato tutto, factory reset, il dispositivo è aggiornato. Funziona solo se, impostando il dispositivo, scelgo la calibrazione better accuracy, ma se scelgo best accuracy, quella avanti e indietro per intenderci succede il pandemonio
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ho eliminato tutto, factory reset, il dispositivo è aggiornato. Funziona solo se, impostando il dispositivo, scelgo la calibrazione better accuracy, ma se scelgo best accuracy, quella avanti e indietro per intenderci succede il pandemonio

e fidati che già in quel modo funziona bene!

se vuoi riprovare la best accuracy, guarda questo video e vedi se può essere d'aiuto

https://www.youtube.com/watch?v=--lDv-ecQSM
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
E finalmente sono riuscito a calibrare il PP. Con i ragazzi dell'assistenza italiana abbiamo scoperto che il PP non portava a termine la calibrazione perchè si muoveva leggermente il supporto su cui l'avevo montato e dopo avermi fatto montare il PP sul suo supporto originale tutto è andato alla perfezione.
Finalmente.
Ringrazio l'assistenza in quanto davvero disponibili ed educati.
Grazie mille, servizio impeccabile
 

CABRINI78

Pignone
27 Novembre 2006
106
2
PRATO
Visita sito
Chi mi spiega come fare a far riconoscere al PP le due bici diverse in automatico?
Se la sera invio al PP il profilo di bici da utilizzare tutto ok, se invece non lo faccio e cambio bici mi riparte dalla calibrazione,nonostante abbia in memoria già un calride fatto con quella bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

ded@bike

Pignone
10 Novembre 2009
147
4
Visita sito
Fatta la prima calibrazione mi potete riassumere ad ogni uscita cosa si deve fare prima di poter usare il misuratore? quanto tempo ci vuole per fare la calibrazione pre-uscita?