GF Liotto 2017 30/04/2017

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
@caremp
il viale davanti alla stazione Viale Roma, dai copia pagamento delega e tessera a chi ritira

dove si scarica la tessera dici? se affiliato FCI vai sul sito FCI fai accesso con i tuoi dati e ti scarichi la tessera
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma il "modulo iscrizione" vero e proprio non esiste... o meglio... posso inviare uno scriiiiinsciot della videata SDAM....

Beh dai, domani provo a telefonare se mi considerano.

Il modulo iscrizione come si fa? Io solo copia pagamento... che poi lo scrivono ma in anni raramente chiesto.

Penso che nel regolamento intendano effettivamente copia del pagamento a SDAM come ho effettivamente anch'io e che ho passato ad un amico per il ritiro pacco gara insieme al tesserino ( Vale, per il ritiro del pacco gara sono quindi a posto). A domenica.o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Grazie [emoji4] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] e colleghi,,,,una cosa per il parcheggio come organizzare,,,caspita costato un po' tanto l'anno scorso!!!
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
908
321
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Domanda x chi e' della zona
Visto che non andro' al pasta party val la pena parcheggiare al park stadio o meglio qualche stradina sempre nei paraggi dello stadio?
Grazie
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Domanda x chi e' della zona
Visto che non andro' al pasta party val la pena parcheggiare al park stadio o meglio qualche stradina sempre nei paraggi dello stadio?
Grazie

Se vieni da Verona non ti conviene andare allo stadio è a est della città.
In fondo a corso san felice a sx c'è il parcheggio Cattaneo
Oppure sì se trovi in stradine laterali
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea