ruote Vision Metron 40 per copertoncino

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
[MENTION=96115]tony fish[/MENTION]
Come detto le LTD sono un'edizione limitata sviluppata esclusivametne per bici trek.
Il cerchio è lo stesso delle Metron con canale interno da 17mm ed esterno da 25.5mm - è lo stesso che viene usato dai nostri team e dai corridori.
La differenza sostanziale è però nel mozzo: è un mozzo normale, non PRA. Per lo sviluppo di questo mozzo abbiamo usato maggiormente l'acciaio al posto dell'alluminio - c'è quindi una differenza di peso di circa 200gr.

Grazie per la cortese risposta.
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
@Sanitarium
se sono arrivate, vedrai che a breve si sistemerà la cosa.
Daniele è rientrato oggi, e mi ha confermato che ha la situazione sotto controllo.
Considera che però saremo a pieno regime lunedì, perciò ti chiedo un paio di giorni di pazienza! :)

Ma figurati, non ho alcuna fretta, basta che le ruote siano perfette, era solo per capire perché non ricevevo risposte da Daniele!
Ti ringrazio ancora, te e il resto del team!
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Beh la confusione può essere con gli anni passati, per il 2017 l'indicazione ufficiale è 1495 grammi per il modello in vendita, se Gloria ha indicato le limited in versione per Trek un paio di etti più pesanti il conto è semplice [emoji4]
 

cifed

Apprendista Passista
7 Giugno 2007
853
0
Visita sito
Ragazzi ho acquistato le netron 40 clincher ma il mozzo non riporta la scritta rossa ceramic revolution....è normale????
 
Ultima modifica: