cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
sono uguali a quelli che mi hanno portato,ti risulta essere un dolc3 tipico abruzzese?

no, sono normali "cialde", "biscotti", "come vi piace chiamarle" che fanno più o meno in tutto il mondo, da est a ovest ... ma come dicono i pugliesi (non riesco a scrivere bene pugliese, chiedo scusa in anticipo a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] and friends) ... "se parigi avesse lu mere sarebbe una piccola bari"

Ma senza menarsela troppo su cosa contengono di dove sono quale sia il loro nome quanto siano "organic" ... sono "dolci" e se li magnano, simple and effective :mrgreen:

p.s. è talmente alta la fobia del dolce qui dentro che pecoranera per non farsela bannare ha scritto istintivamente "dolc3" invece di "dolce" pensando sia una parola vietata tipo m3rda, cazz0, f1ga, ... :))):

lapsus dolciano :))):
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
non ti sembra un po' generica come domanda?
non è che tutti i venditori di noci ambulanti in Italia vendono le stesse identiche cose....

è come chiedere se i prodotti comprati al supermercato fanno bene o no :-x



:-x:-x:-x:-x:-x
Allora giriamola così, a 1,50€ al kg si possono trovare noci decenti, visto che di solito costano molto di più? Comunque proverò e mi toglierò il dubbio :)

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
no, sono normali "cialde", "biscotti", "come vi piace chiamarle" che fanno più o meno in tutto il mondo, da est a ovest ... ma come dicono i pugliesi (non riesco a scrivere bene pugliese, chiedo scusa in anticipo a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] and friends) ... "se parigi avesse lu mere sarebbe una piccola bari"

Ma senza menarsela troppo su cosa contengono di dove sono quale sia il loro nome quanto siano "organic" ... sono "dolci" e se li magnano, simple and effective :mrgreen:

p.s. è talmente alta la fobia del dolce qui dentro che pecoranera per non farsela bannare ha scritto istintivamente "dolc3" invece di "dolce" pensando sia una parola vietata tipo m3rda, cazz0, f1ga, ... :))):

lapsus dolciano :))):
f267423367b6f1973d73b8f2c9b85aa9.jpg


... usque ad finem ...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
certo che anche il mercato fa del suo per spingere noi satanici alla ricerca del superfood che non esiste :mrgreen::mrgreen:
oggi al supermercato ho preso questo pane...
http://robertoalimentare.com/prodotto.php?lang=it&idCat=25&id=79
da domani avrò IG totalmente sotto controllo :mrgreen::prega::==

che poi dire "il 30% in meno di un normale pane bianco" è un po come dire "questa m3rda puzza il 30% in meno della comune m3rda" :mrgreen:

la m3rda puzza e il pane bianco ha ig alto, fine. se uno si vuole magnare il pane bianco se lo magni, ma se poi se la mena per l'ig, allora deve "fermarsi e riflettere un istante" :mrgreen:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
che poi dire "il 30% in meno di un normale pane bianco" è un po come dire "questa m3rda puzza il 30% in meno della comune m3rda" :mrgreen:

la m3rda puzza e il pane bianco ha ig alto, fine. se uno si vuole magnare il pane bianco se lo magni, ma se poi se la mena per l'ig, allora deve "fermarsi e riflettere un istante" :mrgreen:

come direbbe [MENTION=67959]never[/MENTION]_give_up! per abbassare l'indice glicemico basta associare qualche grasso buono o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
certo che anche il mercato fa del suo per spingere noi satanici alla ricerca del superfood che non esiste :mrgreen::mrgreen:
oggi al supermercato ho preso questo pane...
http://robertoalimentare.com/prodotto.php?lang=it&idCat=25&id=79
da domani avrò IG totalmente sotto controllo :mrgreen::prega::==

il pane bianco ha un IG di 100 (circa)
100-30% = IG 70

IG 70=basso indice glicemico? :specc::specc:;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

come direbbe [MENTION=67959]never[/MENTION]_give_up! per abbassare l'indice glicemico basta associare qualche grasso buono o-o

o anche qualche grasso ''cattivo''.....l'effetto sull'indice glicemico è sempre lo stesso :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
come direbbe [MENTION=67959]never[/MENTION]_give_up! per abbassare l'indice glicemico basta associare qualche grasso buono o-o

in realtà andrebbe considerato anche l'indice insulinico...
ma a prescindere, il miglior modo per abbassare indice glicemico insulinico e staminchico :mrgreen: è aggiungere fibra (i grassi buoni della frutta secca, infatti, ne contengono in abbondanza), e si va sul sicuro.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no, sono normali "cialde", "biscotti", "come vi piace chiamarle" che fanno più o meno in tutto il mondo, da est a ovest ... ma come dicono i pugliesi (non riesco a scrivere bene pugliese, chiedo scusa in anticipo a [MENTION=12152]gx2[/MENTION] and friends) ... "se parigi avesse lu mere sarebbe una piccola bari"

Ma senza menarsela troppo su cosa contengono di dove sono quale sia il loro nome quanto siano "organic" ... sono "dolci" e se li magnano, simple and effective :mrgreen:

p.s. è talmente alta la fobia del dolce qui dentro che pecoranera per non farsela bannare ha scritto istintivamente "dolc3" invece di "dolce" pensando sia una parola vietata tipo m3rda, cazz0, f1ga, ... :))):

lapsus dolciano :))):
quale lapsus l'ho scritto apposta:mrgreen:
si [MENTION=49838]andre.road[/MENTION],sono tipo ferratelle.
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] -mi deve arrivare un altro pacco da viterbo a base di dolce fatti con la tonda e gentile delle langhe(prodotta a capranica vt) come ben sai ora la possono chimare tutti cosi:cry:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
come direbbe [MENTION=67959]never[/MENTION]_give_up! per abbassare l'indice glicemico basta associare qualche grasso buono o-o

ma per un istante possiamo fare un discorso serio?
cosa ha questo ig elevato di così malefico? perché dovete abbassare l'ig? Avete paura di cosa assumendo cibi con ig elevato? siete nei 30' di pregara in ogni istante della vs giornata? O siete forse dei sedentari sovrappeso che mangiano donuts tutto il gg e quindi giustamente si preoccupano dell'accumulo di grassi causato dal ciclo insulinico (difficile altrimenti se si preoccupassero di questa cosa non sarebbero sovrappeso)?

Faccio fatica a capire veramente questa fobia dell'ig.

Io l'ig lo alzo a manetta volontariamente quando mi serve, perché lo uso a mio piacimento. E altrimenti non me ne preoccupo proprio.

Ma sapete quali siano gli effetti dell'ig sul ciclo di sintesi proteica? sapete vero che lo stimolo di produzione insulinica nel post workout è quanto più di utile si possa fare?

Suppongo di si, parliamo di atleti che si alimentano, quindi suppongo che tutti i concetti base legati a insulina, glucagone, sintesi proteica, produzione del glicogeno, passaggio indietro dal polisaccaride al glucosio, ... siano nella borsa degli attrezzi base di chiunque qui dentro. E se è così, perché avete questa fobia assurda dell'ig?
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
a proposito di addominali.....

[MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ho trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi

http://www.somatolinecosmetic.it/prodotti/trattamento-addominali-top-definition-sport-cool

:)))::)))::))): :eek:

a proposito di addominali.....

[MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ho trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi

http://www.somatolinecosmetic.it/prodotti/trattamento-addominali-top-definition-sport-cool

:)))::)))::))): :eek:

Sei indietro... ci sono metodi con risultati immediati 😂😂😂
bdff73a07fcc5e6a0e5a7a6fa5ddde8e.jpg


... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
gx2;5765447 il miglior modo per abbassare indice glicemico insulinico e staminchico :mrgreen: è aggiungere fibra [B ha scritto:
(i grassi buoni della frutta secca, infatti, ne contengono in abbondanza[/B]), e si va sul sicuro.

scusa, ho sono un rompiscatole :-x
a dire il vero la frutta secca in generale non contiene proprio tante fibre (7 gr./100 le noci, 4 gr. i pinoli, 8 gr. le arachidi 3 gr. le anacardi....).

per assumere una quantità ''decente'' per abbassare in modo sensibile l'IG se ne dovrebbero consumare almeno 50-80 gr. che sono un botto di calorie.....a questo punto tanto vale fregarsene dell' indice glicemico :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.