GF PROSECCO CYCLING - VALDOBBIADENE TV - 4 ottobre 2015

alessandro tv

Novellino
15 Aprile 2012
22
0
Visita sito
Bici
spezzotto
provato oggi il percorso,molto bello e già tutte le indicazioni esposte,comunque da quel che ho capito lo stop del cronometro avviene all'inizio della salita quindi si può fare tutto il muro del poggio in tranquillità
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Rispetto alla scorsa edizione il percorso e' cambiato radicalmente.

Rimangono: la salita che dalla partenza porta fino a Combai, Ca' del poggio e gli ultimi 10 km (Col San Martino, Guia e arrivo).

Quest'anno niente salita di Arfanta, tolto il pezzo in sterrato (peccato, mi divertivo un sacco!), la salita del Vecchio mulino la si fa al contrario e non ci sara' piu' lo strappo che da Rolle portava a Zuel.

In generale meno impegnativo ma rimane comunque un bel percorso.
 

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Nonostante sia alle prese da più di un mese con un'infiammazione al ginocchio e conseguente riposo forzato, non voglio mancare perché amici me l'hanno descritta come una gran bella GF.....parteciperò con l'unica ambizione di finirla, sperando il ginocchio collabori!

A domenica ragazzi...e bevete poco!
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Ho trovato lungo il percorso un pezzo di strada rotta, presumo sia il tratto in questione.

Per capirci, e' dopo il Ca' del poggio. Saranno non piu' di una decina di metri.
Il problema e' che il tratto lo si affronta in discesa ed e' parecchio rovinato.

Speriamo che lo sistemino.

In ogni caso non e' niente di tragico. Basta fare un po' di attenzione.
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
61
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Per capirci, e' dopo il Ca' del poggio. Saranno non piu' di una decina di metri.
Il problema e' che il tratto lo si affronta in discesa ed e' parecchio rovinato.

Speriamo che lo sistemino.

In ogni caso non e' niente di tragico. Basta fare un po' di attenzione.

Se ho capito bene dove si trova il "tratto incriminato"..è da due anni così......
 

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Se ho capito bene dove si trova il "tratto incriminato"..è da due anni così......

Il tratto di cui state parlando presumo sia questo (l'ho cerchiato di rosso):
2f0gcom.jpg

Come dicevate c'è da fare un minimo di attenzione perché lo si affronta in discesa. Si tratta di una decina/quindicina di metri in cui manca praticamente l'asfalto, visto che quel pezzo di strada è spesso soggetto a frane (a volte lì la strada è pure interrotta e sbarrata). Occhio perché lì la carreggiata si stringe un po' ed ha le transenne ai bordi. Ad ogni modo niente di cui preoccuparsi troppo.
Tanto mal che vada subito prima, sulla sinistra, c'è il cimitero :mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Il tratto di cui state parlando presumo sia questo (l'ho cerchiato di rosso):
2f0gcom.jpg

Come dicevate c'è da fare un minimo di attenzione perché lo si affronta in discesa. Si tratta di una decina/quindicina di metri in cui manca praticamente l'asfalto, visto che quel pezzo di strada è spesso soggetto a frane (a volte lì la strada è pure interrotta e sbarrata). Occhio perché lì la carreggiata si stringe un po' ed ha le transenne ai bordi. Ad ogni modo niente di cui preoccuparsi troppo.
Tanto mal che vada subito prima, sulla sinistra, c'è il cimitero :mrgreen:


:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): ahah dopo questa io propongo di assegnarti la vittoria ad honorem
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Il congelamento del tempo avviene anche nelle occasioni in cui passa il Giro. Sempre per permettere ai pro di gustare prosecco e scampi.
Con buona pace degli assatanati dell'agonismo.