Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao ha tutti e soprattutto a fabryr spero che ti riprenderai presto e spero che si è gonfiata un po' già la gamba. Io per domenica mattina pensavo di partire per le ore 6:00 da Erba, partendo da dietro il birrificio per andare ha Varenna e poi salire al passo Agueglio chi è interessato mi faccia sapere. Un saluto ha tutti

ciao carissimo,va molto molto meglio domenica credo di fare un giretto di prova per vedere se riesco a infilare la scarpetta senza che mi dia fastidio dopo poco tempo,devo poi fare qualche km in settimana perchè il 12 devo andare alla villa reale a Monza a ritirare un premio per brianza economica e questi hanno la bella idea di fare la premiazione di domenica alle 10 del mattino,è già tanto che non mipresento li in costume o con la divisa e bici da corsa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
io in compagnia di alpe :partenza da casa h 4,40 (avvistate due volpi nei campi di Turate) ritrovo 5,20 ad appiano ,partenza per il Cornizzolo rientro verso le 9,30 decidiamo di fare anche Brunate ottimo giro 130 km un po' caldino.A voi che andrete al giro del 19 "Attenzione l'alpe e' in forma"sembra Cancellare ,tirato ,solo muscoli, indossa gia' la maglia gialla Clamas vintage :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Io a Lugano ieri ci sono stato....pero' in macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .Ho portato mio figlio a vedere l'esibizione della pattuglia acrobatica svizzera...
Per quanto riguarda la bici : ho fatto Serpiano la mattina presto ( uscito alle 5 e rientato alle 9)....sullo strappo di Bizzarone si sudava gia' alle 7,30 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/

Bè esattamente non era il giro completo del lago...porto ceresio,ponte tresa poi abbiamo fatto il marzio,riscesi..,agno melide e siamo tornati sempre da bizzarone...di là si stava bene...al ritorno caldo pauraaaa....
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13