chi c'è di Vigevano, Lomellina dintorni?...

ocram3012

Pignone
23 Luglio 2011
161
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Bici
Shimano 105 (10v), cerchi Fulcrum 7, fizik airone, Chi
Ci si puo accordare, io domani tempo permettendo mi faccio in solitaria il giro Ozzero Bereguardo e torno a Vig. nel tardo pomeriggio...se nn vedete sto post vista l'ora ci si puo accordare cmq :mrgreen:
 

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
Ci si puo accordare, io domani tempo permettendo mi faccio in solitaria il giro Ozzero Bereguardo e torno a Vig. nel tardo pomeriggio...se nn vedete sto post vista l'ora ci si puo accordare cmq :mrgreen:

domani quindi sarebbe oggi???mmm nn lo so perchè avevo in programma di buttarmi a fare un giretto in collina se ti va si fa bereguardo-stradella e poi li facciamo la panoramica e poi la salitella di montù.
 

ocram3012

Pignone
23 Luglio 2011
161
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Bici
Shimano 105 (10v), cerchi Fulcrum 7, fizik airone, Chi
domani quindi sarebbe oggi???mmm nn lo so perchè avevo in programma di buttarmi a fare un giretto in collina se ti va si fa bereguardo-stradella e poi li facciamo la panoramica e poi la salitella di montù.

Scusami se nn t'ho risposto a sto post... ma quel giorno ero gia partito poi mi son dimenticato :bua: io ho gia ripreso il lavoro e turni permettendo si puo sempre organizzare :mrgreen:
 

giamon74

Novellino
21 Febbraio 2016
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno, sto cercando compagnia per uscite in bici.
Io sono di Mortara, il giro che di solito faccio è Mortara, Vigevano, Ozzero, Morimondo, Bereguardo, Garlasco.
Se c'è qualcuno interessato fatemi sapere
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
[MENTION=55456]deky78[/MENTION] [MENTION=89232]giamon74[/MENTION] a che medie / passo pensate di pedalare?
Giusto per capire a che velocita' si deve soffrire...
Ciao! Il martedi' faccio agilita' e faccio circa 1,15h 1,30h credo una media sui 31, mentre il giovedi' faccio 1,30h e tengo piu' meno 33-34 di media su 50km. Faccio jl giro solito di bereguardo ecc...non guardo molto la media, sono allenamenti mirati.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao! Il martedi' faccio agilita' e faccio circa 1,15h 1,30h credo una media sui 31, mentre il giovedi' faccio 1,30h e tengo piu' meno 33-34 di media su 50km. Faccio jl giro solito di bereguardo ecc...non guardo molto la media, sono allenamenti mirati.

i 31 mi stanno bene, ma i 33/34 di media.....e' tanta roba. Se e' di passo, e non di media, ci posso anche stare.
Altrimenti ....sei troppo giovane e forte per me! :wacko: