Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ma siete sicuri che sia il prezzo di quella nuova? A me sembra l'f8 normale...che di listino costa 3800 iva compresa..cmq bici pronta ragazzi!!! 7,1 kg!
d2bae978f2f2166b43616fec1df4aaac.jpg

Molto bella. Anche tu hai pensato che la banda verticale blu fosse un adesivo essend in rilievo?
Non lo è, è vernice.
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Molto bella complimenti, che taglia è?

Comunque un ottimo peso considerando che con ruote full carbon limeresti ancora oltre 3 etti....:mrgreen:





o-oo-o



Tg 51,5 si le avevo ma le ho permutate con queste che sn piu' pratiche. Prendo peso avendo cambiato la piega della retchey e attacco da 11 in alucarbon (prima avevo carbonio da 10)con tutto most ma e' la morte sua
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Lì per lì ci ero rimasto malissimo.

Penso sia in rilievo perché prima danno il colore nero opaco e poi il giallo fluo, nel tuo caso il blu.

Sembra molto curata la verniciatura.



Se guardi in rete ce un filmato su youtube, la verniciatura la fanno a mano in fabbrica in italia. Il telaio credo sia prodotto all'estero con progetto italiano poi il pezzo "grezzo" viene lavorato in italia.
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Consiglio volante: perché non metti il reggisella dritto (come Froome..)? Sarebbe meglio che vedere la sella tutta avanti.
Comunque complimenti, bici bellissima!
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Consiglio volante: perché non metti il reggisella dritto (come Froome..)? Sarebbe meglio che vedere la sella tutta avanti.
Comunque complimenti, bici bellissima!

Guarda non ci ho nemmeno pensato stasera la uso x la prima volta e vediamo come va...ho riportato delle misure di un telaio slooping, cambiato anche piega e attacco...le misure le ha riportate il mio meccanico e son curioso di vedere come va..sicuramente ci sara' da aggiustare qualcosina, se e' tutto ok ho semplicemente culo [emoji15]
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
cacd51fce479e15cf4f097e04018c3ea.jpg

Finalmente a casa!
Leggendo sui tuoi commenti mi pare che hai detto che pesa 7,1 kg ? Volendo alleggerirla di almeno 600 grammi e più, potresti mettere delle super ruote, perche,secondo me hai una Ferrari con le ruote di una Porsche...
Parlo di ruote artigianali,italiane,super scorrevoli,dal peso record di 830 grammi,con profilo da 27 mm...le Spada Spillo!!! Pensaci,un mio amico le possiede,ne è entusiasta.
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Leggendo sui tuoi commenti mi pare che hai detto che pesa 7,1 kg ? Volendo alleggerirla di almeno 600 grammi e più, potresti mettere delle super ruote, perche,secondo me hai una Ferrari con le ruote di una Porsche...

Parlo di ruote artigianali,italiane,super scorrevoli,dal peso record di 830 grammi,con profilo da 27 mm...le Spada Spillo!!! Pensaci,un mio amico le possiede,ne è entusiasta.



Grazie 1000 molto gentile ma ho anche mavic a basso profilo che pesano almeno 300g in meno e poi queste sono ok x ora..gia' speso una bella botta col telaio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.