Rose

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_rose_001.jpg


eurobike10_bdc_rose_002.jpg


eurobike10_bdc_rose_003.jpg


eurobike10_bdc_rose_004.jpg


eurobike10_bdc_rose_005.jpg


eurobike10_bdc_rose_006.jpg


eurobike10_bdc_rose_007.jpg


eurobike10_bdc_rose_009.jpg


eurobike10_mtb_rose_006.jpg


eurobike10_mtb_rose_007.jpg


eurobike10_mtb_rose_008.jpg
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
Mi sembra di aver perso qualche puntata: fino adesso ho capito che red bull è il brand delle bici da corsa e rose quello delle mtb. Ora qui vedo la grafica rose sulle bdc e mi si invita a vedere le nuove red bull e rose sul sito rose.de. Io su questo sito (in ogni caso bello ed esauriente) vedo in catalogo le bdc con logo red bull e le mtb con quello rose. Per cortesia mi si spieghi dove mi sono perso. Grazie
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Mi sembra di aver perso qualche puntata: fino adesso ho capito che red bull è il brand delle bici da corsa e rose quello delle mtb. Ora qui vedo la grafica rose sulle bdc e mi si invita a vedere le nuove red bull e rose sul sito rose.de. Io su questo sito (in ogni caso bello ed esauriente) vedo in catalogo le bdc con logo red bull e le mtb con quello rose. Per cortesia mi si spieghi dove mi sono perso. Grazie


<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> COMUNICATO STAMPA 27/08/2010


Per più di 100 anni il nome ROSE è stato sinonimo di tradizione familiare del commercio al dettaglio per il ciclismo.

Oro Olimpico, Argento e diversi Campionati del Mondo sono stati vinti da atleti con biciclette ROSE nel corso dei decenni.

Ci sono state altre aziende di biciclette che abbiamo usato per competere "sportivamente"; ora quasi tutti sono rinomati marchi di grandi produttori.

Nishiki e RED BULL sono i marchi molto popolari che hanno spianato la strada per l'enorme successo di ROSE.

2 anni fa, abbiamo lanciato la nostra prima linea di MTB con il marchio ROSE. Una risposta più che entusiastica dei clienti ci ha colti di sorpresa. Solo pochi mesi dopo il lancio sul mercato, le nostre mountain bike ROSE sono state scelte come una delle dieci marche più popolari.

Sapevamo che l'immagine di ROSE era ottima ma non ci aspettavamo una reazione così forte dal mondo del ciclismo.

La domanda delle biciclette ROSE è cresciuta costantemente tra ciclisti e semplici appassionati. Una continua richiesta da parte dei clienti anche per le biciclette da gara e da trekking ci hanno portato alla scelta di utilizzare la nostra tradizione e reputazione al fine di stabilire il marchio ROSE in tutte le categorie di bici e di dare priorità ad esso.

A partire dal 2011, ROSE bikes sarà il nostro marchio premium.

In futuro continueremo anche a produrre e vendere il nostro marchio di successo RED BULL.

Come prima, le nostre biciclette non saranno prodotti di massa. Ognuna è unica, su misura e naturalmente assemblata a mano nella nostra fabbrica di Bocholt.



ciao

Sergio
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
Anche se non sono un cliente (non ancora, ma forse...) ed ho scoperto questo marchio praticamente leggendo le varie prove, discussioni e post su questo forum, concordo pienamente nel voler restituire al centenario nome di famiglia il suo dovuto rispetto ed eliminare così ogni inutile accostamento a nomi che richiamano altri marchi.