carrera club

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Grazie mille.

Sto ancora cercando la mia prima bdc , abito a una 30ina di km magari un salto ce lo faccio ...

Peccato che sul sito non trovo traccia di prezzi ne di informazioni tecniche che non riguardino il telaio

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

se vai sul sito della carrera podium e scorri il catalogo ti si apriranno i vari modelli clicchi su quello che ti interessa ti si ingrandira' la foto e sulla dx in basso vedrai che puoi vedere gli altri colori a disposizione ed inoltre ci sono la gallery le misure e le specifiche del telaio......per i prezzi puoi sempre chiederli telefonicamente a me li hanno sempre dati anche quando non avevo ancora comprato una loro bici
 

Cherubino

Novellino
26 Maggio 2015
4
0
Prato
Visita sito
Bici
Carrera SL730
Finalmete sono riuscito a fare la foto e aver 2 min. per caricarla.
Eccola la mia nuova Carrera SL 730, sono molto soddisfatto anche domenica 160km e sono sceso come quando sono montato (apparte le gambe :->)
 

Allegati

  • IMAG3945.jpg
    IMAG3945.jpg
    74,7 KB · Visite: 221

xplorer

Pignone
11 Maggio 2015
113
46
Visita sito
Bici
mtb ktm
Niente di che...ho preso una carrera hercules rc per provarla come alternativa alla mtb... dopo poco più di 100 km è finita sul mercatino... non mi trovo assolutamente con la posizione da bdc... tralaltro è una bellissima bici, leggera, montata dura ace... ma proprio non è scattata la scintilla...
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Niente di che...ho preso una carrera hercules rc per provarla come alternativa alla mtb... dopo poco più di 100 km è finita sul mercatino... non mi trovo assolutamente con la posizione da bdc... tralaltro è una bellissima bici, leggera, montata dura ace... ma proprio non è scattata la scintilla...

Purtroppo se non scatta la scintilla....non c'è niente da fare...o-o
 

Kentucky

Novellino
17 Maggio 2015
8
0
Orsago (tv)
Visita sito
Bici
Carraro a-970 Blade
Belle le Carrera! Ho una Carraro e mi stavo per intrufolare nel club.... Fortuna che mi sono accorto delle vocali differenti! Ho provato a eliminare il post ma riesco solo a modificarlo.... Non mi resta che augurare buone pedalate a tutti!
:mrgreen:
 
Ultima modifica:
4 Novembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Carrera SL7
che bello trovare altri appassionati di Carrera come il sottoscritto!
anche se mi chiedo come mai siamo in così pochi vista la qualità di questi mezzi!!!! ;nonzo%
stò pensando di acquistare una Erakle air nuova versione 2018 qualcuno di voi l'ha provata?????
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Ciao!
Qualcuno conosce le differenze tra sl730 e l attuale sl7? A parte il peso che è aumentato di circa 150g.

Qualcuno sa dirmi quanto può pesare la bici finita sl7?
Nella sl730 si riesce a montare tubolari da 25?

Io sono già possessore di un phibra fatto su misura, ora volevo passare a un telaio più da salita e sto valutando carrera e merida, solo che sl7 pesa circa 100g più della scultura e non so se riesco a montare tutto con pedali, portaborracce, ecc... Per stare a 6.8kg...

Carrera d altro canto mi offre la completa personalizzazione: colore, scritte, ecc... E poi con phibra mi sono trovato da dio...

Grazie per i suggerimenti!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.470
11.939
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
che bello trovare altri appassionati di Carrera come il sottoscritto!
anche se mi chiedo come mai siamo in così pochi vista la qualità di questi mezzi!!!! ;nonzo%
stò pensando di acquistare una Erakle air nuova versione 2018 qualcuno di voi l'ha provata?????

Siete così pochi perchè la gente compra quello che vede in tv...e nonostante la Carrera sia molto meglio di tanti marchi blasonati,non essendo un'azienda di dimensioni tali da permettersi di fornire una squadra WT ,è un marchio che non si diffonde con la facilità con cui si diffondono altri marchi.
Io lo conosco e so che è davvero un ottimo prodotto.
Non ne ho mai acquistata una perchè purtroppo le mie finanze non mi consentono di acquistare bici nuove e quando mi è venuta voglia di cambiare bici non ho mai trovato un'occasione della mia taglia.
Comunque sono davvero belle bici.
Tra l'altro a detta di amici che l'hanno avuta, la Erakle è stata una delle bici più performanti sulle quali abbiano pedalato.