ho qualche possibilità di poter entrare a far parte della categoria esordienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stair

Novellino
16 Settembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
viking phantom bike
Ho il desiderio di voler partecipare a gare ciclistiche e vincerle. Ho 14 anni, quindi se non sbaglio la mia categoria è esordiente. E volevo chiedervi se ho qualche possibilità di poter partecipare a queste gare. Ieri ho percorso 100km con la media terribile di 22km/h. Qualche giorno fa ho percorso 70km alla media di 26km/h. Oggi ho " simulato " una prova di 33km ed li ho percorsi alla media di 30km/h (ho fatto questa prova perché ho visto su vari siti che le gare per gli esordienti sono non più di 40km). Però c'è da dire che io mi alleno su una bici in acciaio che pesa piu di 15kg!!! Ed io devo perdere almeno altri 15 kg di peso ( corporeo ) quindi credo che si possono togliere anche 20 - 25 kg facilmente, e se questo è possibile di quanto posso migliorare la mia media? Poi tenevo a precisare che io mi alleno in solitario, mai stato in compagnia di un amico o una squadra, sempre solo. Poi mi hanno detto che nelle uscite di gruppo e nelle competizioni ti lasci trascinare e quindi migliori la media, ma anche di 3-4km/h? Poi volevo chiedervi se entro in una squadra che mi fanno gareggiare la bici me la danno loro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.