Help aliexpress

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Ciao, mi sta invogliando questo telaio

https://m.it.aliexpress.com/item/32..._1&btsid=29a95873-bfb3-4a03-8a83-8fbea06a75c9

Volevo montare una ibrida per mia moglie.
La forcella non capisco se è inclusa o no. Se così fosse chissà se sarà semplice trovare una serie sterzo adatta.
Certo è difficile comprare con cosi poche info.

Che ne dite?

Grazie.

Inviato da Shimano Mobile 4G
Il telaio con forcella che ho acquistato dall'outlet della olmo e costato meno di quello linkato... Ovviamente non è niente di esotico, ma fà il suo dovere... Già testato per 2400 km nessun problema!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Il telaio con forcella che ho acquistato dall'outlet della olmo e costato meno di quello linkato... Ovviamente non è niente di esotico, ma fà il suo dovere... Già testato per 2400 km nessun problema!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ciao Loris, in effetti il Deep non sarebbe male a quel prezzo forcella inclusa... Tu quale hai preso?

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Ciao Loris, in effetti il Deep non sarebbe male a quel prezzo forcella inclusa... Tu quale hai preso?

Inviato da Shimano Mobile 4G
Il mio è l'impact, quello entry level. Non avendo mai pedalato, di più non mi serviva.... Non è di certo un peso piuma (2.4 kg con la forca), ma è un telaio onesto e solido per cominciare. 150 eur spedito. Il deep è senz'altro un telaio di categoria superiore.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Il mio è l'impact, quello entry level. Non avendo mai pedalato, di più non mi serviva.... Non è di certo un peso piuma (2.4 kg con la forca), ma è un telaio onesto e solido per cominciare. 150 eur spedito. Il deep è senz'altro un telaio di categoria superiore.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Con che gruppo l'hai montato? Deragliatore anteriore a collarino giusto? Alto o basso? Che MC hai messo, vedo che vuole un BSA da 68 ma ce ne sono tanti...Scusa ma sto cercando di farmi un idea. L'idea era di montare una tripla che la signora sennò alla prima salita impegnativa scende e chiama un taxi... [emoji1]
Ad esempio il nuovo Sora tripla con 300 euri si prende completo di tutto.
Grazie

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Con che gruppo l'hai montato? Deragliatore anteriore a collarino giusto? Alto o basso? Che MC hai messo, vedo che vuole un BSA da 68 ma ce ne sono tanti...Scusa ma sto cercando di farmi un idea. L'idea era di montare una tripla che la signora sennò alla prima salita impegnativa scende e chiama un taxi... [emoji1]
Ad esempio il nuovo Sora tripla con 300 euri si prende completo di tutto.
Grazie

Inviato da Shimano Mobile 4G
Gruppo guarnitura e deragliatore ant. Ultegra 6700 con compact. Attenzione al tubo reggisella che è un 27.2 non un 31.8 come indicato, io ho dovuto cambiare reggisella e collarino deragliatore per questo motivo. Mc è un BSA passo inglese 68mm classico, io ho montato un dura ace 9000

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Gruppo guarnitura e deragliatore ant. Ultegra 6700 con compact. Attenzione al tubo reggisella che è un 27.2 non un 31.8 come indicato, io ho dovuto cambiare reggisella e collarino deragliatore per questo motivo. Mc è un BSA passo inglese 68mm classico, io ho montato un dura ace 9000

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Quindi impact e deep stesso tubo piantone.
Conviene allora prendere i componenti separati. Resta il problema della tripla stradale visto che avevo sentito che c'erano problemi montare un gruppo MTB ( alivio o deore ad esempio, economici e funzionali)

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Grazie mille. Quindi impact e deep stesso tubo piantone.
Conviene allora prendere i componenti separati. Resta il problema della tripla stradale visto che avevo sentito che c'erano problemi montare un gruppo MTB ( alivio o deore ad esempio, economici e funzionali)

Inviato da Shimano Mobile 4G
Aspetta, non sò il deep ha lo stesso tubo piantone del impact. Sò per certo che l'impact e 27.2 per il deep ti consiglio di scrivere direttamente alla olmo (anche se, quando lo feci io mi diedero le misure errate...) per quanto riguarda la tripla stradale non troverai nessun problema di reperibilità, nei cataloghi ne trovi quante ne vuoi per il bsa inglese... [emoji6]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk