Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi mtb (troppo freddo e troppa brina per strada per rischiare la stradale). 28 km e 800 m di dislivello utili per smaltire un po' delle abbuffate natalizie.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
qui sulla Brianza piove senza sosta da ieri quindi per mia sfortuna la bici la guardo mentre giro per casa in cerca di qualcosa per passare la giornata:doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Bileygr

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.400
4.878
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Giornata di sole con 6 gradi, non si poteva non uscire...82 km con un po' di salita, troppo caldo ho esagerato a vestirmi

si parte piano...e dopo si rallenta!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
84 km dislivello da cavalcavia

Stamattina dalla campagna si potevano ammirare le vette innevate, io ho preferito aspettare un po' che la temperatura si alzasse anche se poi l'orizzonte s'è fatto meno limpido.

Fatto qualche tirata con rapportoni per migliorare in pianura, poi al ritorno vento contrario e andatura estremamente tranquilla
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 80 km per andare a fare gli auguri al mio meccanico del cuore ed al suo titolare che è una persona splendida. Ci starei ore in quel negozio e non solo per la simpatia delle persone che ci lavorano ma anche per ammirare quelle bdc che a me piacciono molto Per me è come andare a casa di Babbo Natale. Non sono arrivata a casa con una bdc nuova ma il titolare del negozio mi ha offerto un pasticcino che per una golosa come me è gradito. Percorso 80 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.