Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Salve sono indeciso se acquistare un Conti Grand Prix 4000 S II o un Michelin Power endurance che mi consigliate tra i 2 oppure altri?

Dove posso acquistarli al prezzo migliore?

Pro4 Endurance V2, è meglio del power endurance...resistenza al rotolamento uguale, costo inferiore, un filo più pesanti (ma parliamo di un qualcosa nell'ambito di 10-15g max a copertone), e molto più resistenti e duraturi
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.273
311
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Pro4 Endurance V2, è meglio del power endurance...resistenza al rotolamento uguale, costo inferiore, un filo più pesanti (ma parliamo di un qualcosa nell'ambito di 10-15g max a copertone), e molto più resistenti e duraturi

però i pro4 endurance v2 non compaiono più sul sito michelin, sembrerebbero ormai fuori produzione. Bisogna fare incetta di quel che resta. :cry
 

Fons82

Novellino
16 Luglio 2016
2
0
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti,

Ho letto con molto interesse le impressioni sui P.C.
Mi trovo ora a scegliere un copertoncino per autunno e inverno, vivendo nel nord della Svizzera mi trovo in mezzo a temperature già ora sotto i 15 gradi, strade umide, grandi salite e soprattutto grandi discese. Prediligo grande grip anche a scapito della durata.
Per caso qualcuno ha provato gli All Season e sa dirmi se siano più indicati dei P. C. In queste condizioni?
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Ciao a tutti,

Ho letto con molto interesse le impressioni sui P.C.
Mi trovo ora a scegliere un copertoncino per autunno e inverno, vivendo nel nord della Svizzera mi trovo in mezzo a temperature già ora sotto i 15 gradi, strade umide, grandi salite e soprattutto grandi discese. Prediligo grande grip anche a scapito della durata.
Per caso qualcuno ha provato gli All Season e sa dirmi se siano più indicati dei P. C. In queste condizioni?
Se non ti interessa tanto della durata, puoi buttarti sul Tubeless, i Pro One pare tengano bene anche col freddo
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Se non ti interessa tanto della durata, puoi buttarti sul Tubeless, i Pro One pare tengano bene anche col freddo
si ma soffrono l'umido e il bagnato, non per la tenuta, ma perchè si forano di più.
questo è l'unico limite che in due anni ho trovato ai PRO ONE, per il resto a mio avviso sono la migliore copertura da me mai utilizzata e non c'è copertone che gli stia dietro.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti,

Ho letto con molto interesse le impressioni sui P.C.
Mi trovo ora a scegliere un copertoncino per autunno e inverno, vivendo nel nord della Svizzera mi trovo in mezzo a temperature già ora sotto i 15 gradi, strade umide, grandi salite e soprattutto grandi discese. Prediligo grande grip anche a scapito della durata.
Per caso qualcuno ha provato gli All Season e sa dirmi se siano più indicati dei P. C. In queste condizioni?

se vai sul blog www.elessarbicycle.it puoi leggere una interessante recensione sui Michelin della serie power.
Io ti consiglierei i pro4 endurance o grip a questo punto, spenderesti molto meno avendo buone coperture invernali.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia