Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Spero sia diverso per le vision....

Riguardo il telaio 2018 noti differenze nella parte anteriore?Dalle foto sembrano identici forse la forcella ha un profilo leggermente diverso...



Le vision non le conosco. Ma se son verniciate mi pare inevitabile che si svernicino con l'attrito dei pattini.
Davanti credo sia identica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ho visto il nuovo catalogo Wilier e sono rimasto veramente deluso, hanno eliminato la Gtr team sl che sarebbe stato il mio prossimo acquisto e in quella fascia di mercato tengono solo la Gtr team aumentandone anche il costo di duecento euro considerando che quel telaio é veramente economico, stima mia non più di cento euro in produzione. Mi sa che cambio acquisto, non mi piacciono queste speculazioni

Non so se l'hai detta più grossa con l'aumento del prezzo della team oppure sul suo costo di produzione
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ho messo l'ultimo modello il 9100, gruppo completo.
Diciamo che ho la fortuna di aver un negozio molto competitivo vicino a casa e di aver un rapporto ormai quasi di amicizia con i proprietari. Mi ha fatto 1200 euro montato, dando dentro il mio ultegra con 5000 km ma tenuto maniacalmente.
Poi già che c'ero mi sono fatto montare due look Blade carbon al posto dei miei vecchi pedali tanto per avere tutto nuovo .
Ora spero di aver quietato la scimmia..

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Ma è meccanico o elettronico?
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Meccanico.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Mi pare che il prezzo non sia ne alto ne basso, direi giusto.

Se avessi comprato online avresti speso 1200 solo per il gruppo, e poi avresti guadagnato dalla vendita del tuo vecchio ultegra.
Ovviamente avresti risparmiato ma ti saresti sbattuto di più.

Cosi facendo in pratica è come se avessi comprato il dura ace al suo prezzo e guadagnato zero dal vecchio ultegra, ma hai avuto sbattimento zero e l'assistenza di un rivenditore per eventuali regolazioni ecc.

Sono gusti personali, ognuno fa quello che si senti di più, io per spese cosi grosse, forse avrei fatto la tua stessa scelta.
 

alexmar75

Novellino
22 Ottobre 2015
19
3
Roma
Visita sito
Bici
wilier gtr sl
Penso che l'utente baduone si riferisse al modello GTR SL. Francamente anche io non ho ben compreso perchè sia stato tolto dal listino, tra tutti i modelli era quello che aveva il miglior rapporto qualità prezzo e ne avevano venduti davvero tanti.
Hai perfettamente ragione !! io sono un felicissimo possessore di una GTR SL, e ne posso solo che palare bene. Anche io non ho capito questa scelta di eliminarla dato che adesso ho ti compri una bici più scadente nel telaio e allestimenti (Team) o devi spendere una fortuna per l'ultima uscita la 110 NDR. Una bici di media gamma comoda non esiste più e credo che chi come me alto 1.90 si butterà su altri marchi (Bianchi Infinito e BMC in primis)
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Hai perfettamente ragione !! io sono un felicissimo possessore di una GTR SL, e ne posso solo che palare bene. Anche io non ho capito questa scelta di eliminarla dato che adesso ho ti compri una bici più scadente nel telaio e allestimenti (Team) o devi spendere una fortuna per l'ultima uscita la 110 NDR. Una bici di media gamma comoda non esiste più e credo che chi come me alto 1.90 si butterà su altri marchi (Bianchi Infinito e BMC in primis)


C'è la zero7


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorenzo1981

Pignone
4 Agosto 2014
186
11
Visita sito
Bici
la mia
Mi pare che il prezzo non sia ne alto ne basso, direi giusto.

Se avessi comprato online avresti speso 1200 solo per il gruppo, e poi avresti guadagnato dalla vendita del tuo vecchio ultegra.
Ovviamente avresti risparmiato ma ti saresti sbattuto di più.

Cosi facendo in pratica è come se avessi comprato il dura ace al suo prezzo e guadagnato zero dal vecchio ultegra, ma hai avuto sbattimento zero e l'assistenza di un rivenditore per eventuali regolazioni ecc.

Sono gusti personali, ognuno fa quello che si senti di più, io per spese cosi grosse, forse avrei fatto la tua stessa scelta.

Perdonami, ma a 1200 euro il dura ace 9100 completo su che sito lo vendono? Potrei essere interessato...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
ciao ragazzi
scartata l'opzione Bianchi mi tocca scegliere; a parità di spesa, tra la Wilier cento1 air 2018 con r8000 nuova e una Trek Madone 9 2017 semi nuova con piega in carbonio integrata e red 22
domanda scontata visto il luogo:angrymod: ma voi quale acquistereste?;nonzo%;nonzo%
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
La trek dovrebbe essere superiore come telaio, però esteticamente a me non piace.

Della cento 1 si dice che sia anche abbastanza comoda nonostante sia un telaio aero, della trek non saprei dirti nulla di specifo, tranne che, come già detto, dovrebbe essere di fascia superiore (andrebbe confrontata con la 110).

Io l'usato non l'ho considerato e per il mio budget (4000 euri) la cento 1 air è stata quella che mi ha colpito di più, infatti ho ordinato quella (v 2018 nera e rossa, con ultegra 8000 e fulcrum racing zero).
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
un'informazione anche se credo sia una domanda da fare a qualche rivenditore...se si acquista uan gtr team con l'ultegra r8000, il gruppo si puo personalizzare tipo scegliendo un pacco pignoni 11/30 o 32 finale? o magari essendo bici di basso costo arrivano gia col gruppo preimpostato e poi mi organizzo col negoziante x fare le modifiche?
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
un'informazione anche se credo sia una domanda da fare a qualche rivenditore...se si acquista uan gtr team con l'ultegra r8000, il gruppo si puo personalizzare tipo scegliendo un pacco pignoni 11/30 o 32 finale? o magari essendo bici di basso costo arrivano gia col gruppo preimpostato e poi mi organizzo col negoziante x fare le modifiche?
Per quanto ne so riguardo la cassetta in sede di ordine si possono scegliere delle varianti

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
un'informazione anche se credo sia una domanda da fare a qualche rivenditore...se si acquista uan gtr team con l'ultegra r8000, il gruppo si puo personalizzare tipo scegliendo un pacco pignoni 11/30 o 32 finale? o magari essendo bici di basso costo arrivano gia col gruppo preimpostato e poi mi organizzo col negoziante x fare le modifiche?

Io quando ho ordinato la cento1 air, il negoziante me l'ha fatta scegliere, però mi ha detto che questa cosa cambia di anno anno e non sapeva se per i modelli 2018 era fattibile, e alla peggio mi montava lui la cassetta che volevo.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
grazie ragazzi, so che i modelli di media alta gamma sono configurabili al momento dell ordine...ma avevo qualche dubbio sui modelli di piu bassa gamma, xke spesso escono dalla casa con una configurazione base....xke voglio far mettere la cassetta 11-30 e avevo qualche dubbio anche su che gabbia far montare
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
grazie ragazzi, so che i modelli di media alta gamma sono configurabili al momento dell ordine...ma avevo qualche dubbio sui modelli di piu bassa gamma....xke voglio far mettere la cassetta 11-30 e avevo qualche dubbio anche su che gabbia far montare



11-30 dovrebbero andar bene sia corta che media


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.