Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quello che nel video prende Sagan ipotizzò siano proteine.
Il granfondista che ti ho citato invece si integrava solo con gli orsetti Haribo che sono tutto tranne che proteine.

Mah... potrebbero tranquillamente essere orsetti anche quelli di Sagan, che non è che siano poi tutto, ma prevalentemente CHO, un po di gelatina, addensanti e altro, ma a livello di macro CHO, che nel PW male non fanno, anzi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
17098154_1395721087146416_537970869743244352_n.jpg


nuova scott plasma, debutterà al tirreno adriatico e alla parigi nizz
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in belgio si parla di rendere il ciclismo interamente a pagamento http://www.repubblica.it/sport/cicl...a_un_biglietto_per_vedere_le_corse-159704576/

forse in belgio potrebbe funzionare...per altre corse sarebbe la fine delle folle a bordo strada e vedremo scene da dubai tour anche nel resto del mondo.

una salita dolomitica del giro con poca folla sulla strada magari tutta ordinata su tribune (emoticon che vomita)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
in belgio si parla di rendere il ciclismo interamente a pagamento http://www.repubblica.it/sport/cicl...a_un_biglietto_per_vedere_le_corse-159704576/

forse in belgio potrebbe funzionare...per altre corse sarebbe la fine delle folle a bordo strada e vedremo scene da dubai tour anche nel resto del mondo.

una salita dolomitica del giro con poca folla sulla strada magari tutta ordinata su tribune (emoticon che vomita)

ma credo che in realtá parlino solo di alcuni settori, 200 km di gara a pagamento non é realistico. e per alcune gare, fiandre e poco altro. per gli organizzatori ci sono dei problemi di bilancio, e la parte di contributi pubblici (non secondaria) si è ristretta.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
in belgio si parla di rendere il ciclismo interamente a pagamento http://www.repubblica.it/sport/cicl...a_un_biglietto_per_vedere_le_corse-159704576/

forse in belgio potrebbe funzionare...per altre corse sarebbe la fine delle folle a bordo strada e vedremo scene da dubai tour anche nel resto del mondo.

una salita dolomitica del giro con poca folla sulla strada magari tutta ordinata su tribune (emoticon che vomita)
Mi pare che al giro delle fiandre alcuni settori siano a pagamento. Avrebbe senso per gare a circuito tipo mondiale.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Un paio di anni fa ad Ans sulla cote di saint nicolas il gruppo dei primi ha superato uno che camminava con le borse della spesa...penso sia stata l'immagine più triste del ciclismo degli ultimi anni.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un paio di anni fa ad Ans sulla cote di saint nicolas il gruppo dei primi ha superato uno che camminava con le borse della spesa...penso sia stata l'immagine più triste del ciclismo degli ultimi anni.

Diciamo che le immagini più tristi del ciclismo sono altre...ognuno è libero di fare quello che vuole...non è che si possa essere tutti appassionati di ciclismo...magari quello era appassionato di scacchi e durante il finale della Liegi se ne è andato a far la spesa...
non ci vedo niente di strano e triste....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Diciamo che le immagini più tristi del ciclismo sono altre...ognuno è libero di fare quello che vuole...non è che si possa essere tutti appassionati di ciclismo...magari quello era appassionato di scacchi e durante il finale della Liegi se ne è andato a far la spesa...
non ci vedo niente di strano e triste....

ahhaah mi sto immaginando che manda a fancuore i ciclisti :-x
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Diciamo che le immagini più tristi del ciclismo sono altre...ognuno è libero di fare quello che vuole...non è che si possa essere tutti appassionati di ciclismo...magari quello era appassionato di scacchi e durante il finale della Liegi se ne è andato a far la spesa...
non ci vedo niente di strano e triste....

Parlavamo di mettere a pagamento le gare di ciclismo. Riportavo l'esempio della liegi, una delle gare più importanti.



Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.