Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
si in effetti brutta caduta, ho avuto momento di blackout durante, poi quando ho aperto gli occhi la prima cosa ho controllato le gambe, temevo di essere paralizzato, perchè ero sdraiato di schiena e mi faceva male tutta la zona lombo-sacrale. per il telaio, sto provando con una sostituzione, ma non so se andrà in porto la cosa.

Mamma mia che botta! Mi sa che ne hai presa e anche tanta!
Comunque dai, poteva andare
Molto peggio, vedrai che pian piano ti rimetterai, i miei migliori auguri! 👍
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.994
16.314
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione!o-o
quando avrò delle info sicure a riguardo, vi terrò informati (mi auguro) sugli sviluppi del telaio.
 
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sarai bene impegnato vede...
Qualche foto delle ruote?

Ciao Gianluca come stai?
Stagione bella piena eh? Grande!
Mi raccomando, foto delle ruote grazie ;)
Ciaoo bello e un salutissimo a Alessandro ��

La Mont Blanc deve essere bellissima, conosco i posti!
Io per la Charly Gaul sono già iscritto perché lo scorso anno non ho potuto farla.
Ma io non sono al tuo livello e non ho la tua volontà ( non ho nemmeno voglia di montare i rulli!!!!)

Buon giorno a tutti, anche qui diluvia....... :cry:
Pare che domani il tempo sarà migliore, sperém, avrei proprio voglia di una bella pedalata in compagnia.
Ivan, Alberto, avete ragione, anche il 2014 mi si prospetta interessante, finché il mio fisico reggerà e nutrirò questa immensa passione per questo sport stupendo cercherò sempre di dare il meglio di me, sfidarmi e, soprattutto, divertirmi. Per fortuna (o purtroppo....... :mrgreen:) penso che la passione di cui sopra mi accompagnerà per tanti anni! ;-)
Ciao Lorenzo, grazie per le belle parole, troppo buono. :eek:Mi permetto di pressarti sui rulli, in questo periodo li reputo essenziali, chiedilo a Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] che praticamente li ha già disintegrati, ahahah! :mrgreen:
Noi ci vedremo sicuramente a Cesenatico, dopo 2 anni da solo verrò giù con la famiglia, non vedo l'ora, soprattutto già mi immagino mio figlio al traguardo ad aspettarmi, mi scioglierò come neve al sole....... Lorenzo, naturalmente il sabato ti berrai insieme a me un bel birrozzo, giusto?! o-o Mi dispiace per la Gaul, è una gara che mi piace tanto, per l'anno prossimo ho deciso di non rifarla. Aspetto il sorteggio della MdD, dopodiché vedremo, potrei anche decidere di iscrivermi all'ultimo, c'è tempo. ;-)
Buon pranzo a tutti.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ecco le ruote che metterò sul De Rosa.
gy4u6y2y.jpg
nejepa8a.jpg
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buon giorno a tutti, anche qui diluvia....... :cry:
Pare che domani il tempo sarà migliore, sperém, avrei proprio voglia di una bella pedalata in compagnia.
Ivan, Alberto, avete ragione, anche il 2014 mi si prospetta interessante, finché il mio fisico reggerà e nutrirò questa immensa passione per questo sport stupendo cercherò sempre di dare il meglio di me, sfidarmi e, soprattutto, divertirmi. Per fortuna (o purtroppo....... :mrgreen:) penso che la passione di cui sopra mi accompagnerà per tanti anni! ;-)
Ciao Lorenzo, grazie per le belle parole, troppo buono. :eek:Mi permetto di pressarti sui rulli, in questo periodo li reputo essenziali, chiedilo a Fabio [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION] che praticamente li ha già disintegrati, ahahah! :mrgreen:
Noi ci vedremo sicuramente a Cesenatico, dopo 2 anni da solo verrò giù con la famiglia, non vedo l'ora, soprattutto già mi immagino mio figlio al traguardo ad aspettarmi, mi scioglierò come neve al sole....... Lorenzo, naturalmente il sabato ti berrai insieme a me un bel birrozzo, giusto?! o-o Mi dispiace per la Gaul, è una gara che mi piace tanto, per l'anno prossimo ho deciso di non rifarla. Aspetto il sorteggio della MdD, dopodiché vedremo, potrei anche decidere di iscrivermi all'ultimo, c'è tempo. ;-)
Buon pranzo a tutti.

bella cumpabella cumpabella cumpabella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.