Santambrogio: Epo anche per lui

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
se tanto mi da tanto credo che ci voglia almeno un altro mesetto perchè comunichino eventuali altre positività. Magari frà un pò vengono fuori nomi come Visconti, Nibali (sarò disilluso ma nei suoi risultati di quest'anno non ci credo), Scarponi(?) e quell'altro ragazetto dell'Androni ex biker che al primo anno da prof fa sfraceli. Per non parlare del redivivo Evans...Magari hanno semplicemente uno staff più "bravo" e "competente" ma la sostanza è quella....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
chi mi segue qui o sulla mai pagina FB sa che l'avevo ampiamente predetto
e che ne mancano ancora 1 o 2 all'appello
e c'erano pure gli scettici, ma certe cose ormai sono più limpide del sole...

be' Roberto, se non ricordo male (correggimi se sbaglio) uno è quello rinato dopo problemi psicologici... e qualche sospetto lo hai avanzato anche rispetto alle prestazioni troppo elevate e superiori rispetto agli altri del vincitore...

sbaglio?

o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
infatti è proprio questo che mi lascia perplesso.inizio a dubitare sulle prestazioni dei corridori delle grandi squadre specie se ci sono stati migliramenti dopo il passaggio, non mi meraviglierei di una positivita di Nibali

Nibali è sempre andato forte. Va forte da tre/quattro anni.
Il problema è che se si mettono in testa di beccare qualcuno, lo beccano di sicuro. Da Froome a Wiggins a Contador...già beccato...a Schleck, a tutti...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nibali è sempre andato forte. Va forte da tre/quattro anni.
Il problema è che se si mettono in testa di beccare qualcuno, lo beccano di sicuro. Da Froome a Wiggins a Contador...già beccato...a Schleck, a tutti...

a me non sembra un problema

se lo beccano significa che è "sporco" ed è giusto che lo becchino

a meno di voler credere a congiure di palazzo e epo infilata nel ponce di benvenuto
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Nibali è sempre andato forte. Va forte da tre/quattro anni.
Il problema è che se si mettono in testa di beccare qualcuno, lo beccano di sicuro. Da Froome a Wiggins a Contador...già beccato...a Schleck, a tutti...
Assolutamente no. Almeno non con i controlli antidoping. Ci sono sostanze/pratiche (GH, HGH, autoemtrasfusioni ecc) non individuabili.
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Magari siamo noi dei malpensanti, magari hanno semplicemente leccato la stessa patata. Succede no, poi tra compagni di squadra è anche più facile, stessi ritiri, stessi alberghi, stesse cameriere.... AHHAHAH
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
io credo anche che il problema sia proprio dei Ds. infatti come si può pretendere che DS con precedenti per doping (vedi Riis) insegnino il ciclismo pulito ai giovani qiando per tutta la loro Carriera non hanno fatto che prendere di tutto?. per me uno che ha avuto precedenti da corridore il ciclismo dovrebbe solo vederlo alla TV. Bisogna partire da li.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
se tanto mi da tanto credo che ci voglia almeno un altro mesetto perchè comunichino eventuali altre positività. Magari frà un pò vengono fuori nomi come Visconti, Nibali (sarò disilluso ma nei suoi risultati di quest'anno non ci credo), Scarponi(?) e quell'altro ragazetto dell'Androni ex biker che al primo anno da prof fa sfraceli. Per non parlare del redivivo Evans...Magari hanno semplicemente uno staff più "bravo" e "competente" ma la sostanza è quella....

a me la faccia di Scarponi durante il finale di tappa e anche dopo sembrava molto esplicativa...

un espressione come per dire... vabbè non pigliamoci per il culo, qui qualcuno bara

non mi sorprenderei se proprio Scarponi fosse uno dei più puliti

io l'ho scritto settimane fa... avessi dovuto investire 10 euro sul toto-dopato di questo giro avrei detto:

Di Luca
Paolini
Santambrogio
Uran
e (mi spiace dirlo) proprio il vincitore
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Il druido della squadra avrà fatto un pò di confusione sui prodotti e sui dosaggi utilizzati per preparare la pozione magica.
Due positività per EPO mi sembra abbastanza strane nella stessa squadra. Evidentemente avranno avuto garanzie sulla non rintracciabilità del farmaco.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
io propendo (e tanto) per la seconda.
sì incazzano perchè son stati beccati, perchè non han svolto il compitino.

io cercherei di tralasciare per un momento l'emotività della notizia e mi focalizzerei sui tempi e metodi: in particolare su aspetti come essere stato pinzato dopo un test alla prima tappa, sul fatto che andasse forte da gennaio e sul fatto che nonostante l'epo (come detto da qualcuno) nella terza settimana è calato di prestazioni
evidentemente la terza settimana potrebbe esserersi dissolto?