Ronde van Vlaanderen 2013

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
La formazione BMC:
Philippe Gilbert, Marcus Burghardt, Thor Hushovd, Daniel Oss, Taylor Phinney, Manuel Quinziato, Michael Schar e Greg Van Avermaet.

Almeno metà squadra che potrebbe tranquillamente vincerlo il Fiandre.. per la serie "troppi galli nel pollaio???"

Doveva esserci anche un certo Ballan. :cry
Nel totale grandissima squadra ma non ha gente secondo me in grado di contrastare il duo Sagan Cancellara.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bhò a me i capitani bmc x le classiche danno l'idea che si siano adagiati dopo che hanno visto lievitare il loro conto in banca visto che sia gilbert che hushovd sono stati pagati profumatamente ma in 2 anni non hanno concluso niente in maglia rosso nera
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
bhò a me i capitani bmc x le classiche danno l'idea che si siano adagiati dopo che hanno visto lievitare il loro conto in banca visto che sia gilbert che hushovd sono stati pagati profumatamente ma in 2 anni non hanno concluso niente in maglia rosso nera

mi verrebbe un paragone, ma essendo "soccer" è argomento tabu
almeno fossero una specie di harlem globtotters :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
diciamo allora che la BMC mi sembra molto i Galacticos di qualche anno fa: nomi tanti, tituli pochi

mi sembra azzeccato come paragone, cmq hushovd ha 35 anni ci sta che sia verso fine carriera e ed è stato scelto xkè cancellara non ha voluto correre con loro

chissà chi ha avuto ragione
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Tendenzialmente chi ha fatto bene alla E3 Harelbeke e alla Gand-Wevelgem si è ritrovato poi almeno sul podio del Fiandre.
Direi che Sagan e Cancellara quindi saranno coloro che correranno con i riflettori puntati sopra.
Il ritardo di condizione dimostrato alla Harelbeke potrebbe portare ad escludere Boonen dai papabili, però credo che lui punterà più alla Roubaix piuttosto che alla corsa di questa domenica(la classica francese è indubbiamente adatta per pochissimi corridori, molto selettiva ed esige un livello d'esperienza che non può essere compensato dal solo talento, leggi Sagan), preferirei quindi metterlo tra gli outsiders(tra i primi 10 arriverà sicuramente).
Pozzato, è il classico corridore italiano che non ti convince finchè non lo vedi in corsa quindi: non lo so. :asd:
Ragazzi io vedo molto bene altri due italiani eh: Daniel Oss(tre anni di classiche portate a termine, un terzo posto alla Harelbeke) che però non so quanta libertà possa avere visto che in squadra solo Gilbert,Van Avermaet, Hushovd e Phinney occupano già troppi posti buoni; e l'altro italiano è Luca Paolini(settimo l'anno scorso), primo italiano alla Sanremo, in ottima condizione,come sempre, quando ci sono appuntamenti come questi. Sono entrambi capaci di arrivare al podio. Speriamo!o-o
Gli altri outsiders sono i soliti: Flecha, Boasson Hagen, Phinney(anche lui in forma e sicuro farà bene).
Queste le mie valutazioni pre-Fiandre.o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Tendenzialmente chi ha fatto bene alla E3 Harelbeke e alla Gand-Wevelgem si è ritrovato poi almeno sul podio del Fiandre.
Direi che Sagan e Cancellara quindi saranno coloro che correranno con i riflettori puntati sopra.
Il ritardo di condizione dimostrato alla Harelbeke potrebbe portare ad escludere Boonen dai papabili, però credo che lui punterà più alla Roubaix piuttosto che alla corsa di questa domenica(la classica francese è indubbiamente adatta per pochissimi corridori, molto selettiva ed esige un livello d'esperienza che non può essere compensato dal solo talento, leggi Sagan), preferirei quindi metterlo tra gli outsiders(tra i primi 10 arriverà sicuramente).
Pozzato, è il classico corridore italiano che non ti convince finchè non lo vedi in corsa quindi: non lo so. :asd:
Ragazzi io vedo molto bene altri due italiani eh: Daniel Oss(tre anni di classiche portate a termine, un terzo posto alla Harelbeke) che però non so quanta libertà possa avere visto che in squadra solo Gilbert,Van Avermaet, Hushovd e Phinney occupano già troppi posti buoni; e l'altro italiano è Luca Paolini(settimo l'anno scorso), primo italiano alla Sanremo, in ottima condizione,come sempre, quando ci sono appuntamenti come questi. Sono entrambi capaci di arrivare al podio. Speriamo!o-o
Gli altri outsiders sono i soliti: Flecha, Boasson Hagen, Phinney(anche lui in forma e sicuro farà bene).
Queste le mie valutazioni pre-Fiandre.o-o

Perfattamente d'accordo con le tue valutazione, ma escluderei phinney anche dagli outsiders, è troppo duro il fiandre per lui!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tendenzialmente chi ha fatto bene alla E3 Harelbeke e alla Gand-Wevelgem si è ritrovato poi almeno sul podio del Fiandre.
Direi che Sagan e Cancellara quindi saranno coloro che correranno con i riflettori puntati sopra.
Il ritardo di condizione dimostrato alla Harelbeke potrebbe portare ad escludere Boonen dai papabili, però credo che lui punterà più alla Roubaix piuttosto che alla corsa di questa domenica(la classica francese è indubbiamente adatta per pochissimi corridori, molto selettiva ed esige un livello d'esperienza che non può essere compensato dal solo talento, leggi Sagan), preferirei quindi metterlo tra gli outsiders(tra i primi 10 arriverà sicuramente).
Pozzato, è il classico corridore italiano che non ti convince finchè non lo vedi in corsa quindi: non lo so. :asd:
Ragazzi io vedo molto bene altri due italiani eh: Daniel Oss(tre anni di classiche portate a termine, un terzo posto alla Harelbeke) che però non so quanta libertà possa avere visto che in squadra solo Gilbert,Van Avermaet, Hushovd e Phinney occupano già troppi posti buoni; e l'altro italiano è Luca Paolini(settimo l'anno scorso), primo italiano alla Sanremo, in ottima condizione,come sempre, quando ci sono appuntamenti come questi. Sono entrambi capaci di arrivare al podio. Speriamo!o-o
Gli altri outsiders sono i soliti: Flecha, Boasson Hagen, Phinney(anche lui in forma e sicuro farà bene).
Queste le mie valutazioni pre-Fiandre.o-o

Hai dimenticato un certo Chavanel ;-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io non escluderei qualche sorpresa cancellara e sagan potrebbe finire per annullarsi tra di loro

dico chavanel vista la sua attidudine ad attaccare come primo outsider

se non qualche outsider veramente outsider tipo nuyens del 2011