19° tappa 2012, Treviso-Alpe di Pampeago (198 km)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Nell'attesa (snervante) del "domani", vero leit-motiv di questo Giro 2012, ecco cosa ci attende. In confronto quella di mercoledì è stata una passeggiata di salute...

tappa_dettagli_tecnici_planimetria_19.jpg



tappa_dettagli_tecnici_altimetria_19.jpg


tappa_19_S02.jpg


tappa_19_S04.jpg


tappa_19_S06.jpg


tappa_19_S07.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
xkè a simoni non piace parlare di basso? mi ricordo una scermaglia qualche anno fa dove simoni aspettò basso in discesa e poi basso andò a vincere è quello o c'è altro?
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
xkè a simoni non piace parlare di basso? mi ricordo una scermaglia qualche anno fa dove simoni aspettò basso in discesa e poi basso andò a vincere è quello o c'è altro?
tappa del 2006 con mortirolo e aprica.secondo Simoni Ivan avrebbe detto a Simoni:"se mi porti in discesa fino ad Aprica ti lascio vincere la tappa,in fondo sono già in rosa ed il giro è finito".poi saltarono gli accordi e Basso andò a vincere sul traguardo con la foto del figlio tra le mani(Santiago)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
io dico che il poz puo vincere il giro in questa due giorni.....ieri in salita ha scherzato e quando ha accelerato le facce degli altri 5 erano uno spettacolo...mi sbaglierò ma se il piccoletto fra domani e sabato gli prende 6/7 minuti,poi voglio vedere come glieli riprendono a crono...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tappa del 2006 con mortirolo e aprica.secondo Simoni Ivan avrebbe detto a Simoni:"se mi porti in discesa fino ad Aprica ti lascio vincere la tappa,in fondo sono già in rosa ed il giro è finito".poi saltarono gli accordi e Basso andò a vincere sul traguardo con la foto del figlio tra le mani(Santiago)


grazie i dettagli non li ricordavo, però mi ricordo che ne discutevano nel bar di mio padre quando disolito si parlava solo di calcio o-o
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Se la liquigas farà(e son certo che sarà così)la corsa dura,secondo me hesejdal salta già a Lavazè.
Se non ha crampi o botte varie szmyd terrà fino all'inizio dell'ultima Pampeago,da lì in poi sarà Basso a dover sbrogliar la matassa.
Prevedo ritmo infernale e che alla fine rimarrano in 3(IB Uran e Pozzo).
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
io dico che il poz puo vincere il giro in questa due giorni.....ieri in salita ha scherzato e quando ha accelerato le facce degli altri 5 erano uno spettacolo...mi sbaglierò ma se il piccoletto fra domani e sabato gli prende 6/7 minuti,poi voglio vedere come glieli riprendono a crono...

Guarda che Pozzovivo non è mica Coppi!