Mapei day 2014

BIKEMAX

Novellino
30 Maggio 2011
8
0
pavia
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Io in 15 gg sono uscito solo un paio di volte e per percorsi medi ... se non cambia il tempo non riesco ad uscire prima di Domenica ... sarà durissima ..

porto bruschette e salamelle, al max mi fermo e accendo la carbonella .. o-o
mi aggrego volentieri con del bonarda...! qualche notizia (speranza) per il meteo o-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Per esperienza arriverete su..... io dopo anni devo saltare causa multipower, avró la neve ma sul fauniera ... in bocca al luppolo!
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
230
147
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
ci sarò anche io con 2 amici
facciamo il cicloraduno, sono un po' preoccupato per il tempo,viste le previsioni direi che conviene mettere abbigliamento decisamente invernale,a scanso di equivoci cmq mi porto su di tutto poi deciderò cosa mettermi domenica mattina in base al tempo,voi come vi attrezzate??
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
ci sarò anche io con 2 amici
facciamo il cicloraduno, sono un po' preoccupato per il tempo,viste le previsioni direi che conviene mettere abbigliamento decisamente invernale,a scanso di equivoci cmq mi porto su di tutto poi deciderò cosa mettermi domenica mattina in base al tempo,voi come vi attrezzate??

Idem! ho portato via anche i guanti invernali antipioggia!! ;nonzo%
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ho avuto dei problemi in Famiglia e x questo non sono ancora iscritto ma spero di riuscire a venire.
Ho visto che dal sito sono chiuse le iscrizioni, qualcuno sa dirmi se è possibile iscriversi domani o domenica mattina a Bormio?
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ho avuto dei problemi in Famiglia e x questo non sono ancora iscritto ma spero di riuscire a venire.
Ho visto che dal sito sono chiuse le iscrizioni, qualcuno sa dirmi se è possibile iscriversi domani o domenica mattina a Bormio?
Mi sa che no..
Siamo a 3200 iscritti e di più davvero con tutta la buona volontà non riusciamo a gestirne..
Mi spiace davvero, ma purtroppo non riusciamo a fare di più!!
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Mi sa che no..
Siamo a 3200 iscritti e di più davvero con tutta la buona volontà non riusciamo a gestirne..
Mi spiace davvero, ma purtroppo non riusciamo a fare di più!!

Grande giornata e ottima organizzazione!! Avete prenotato anche il meteo?? Complimenti a tutti!!

... quando si aprono le iscrizioni per la 2015??? :mrgreen:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
9 ore di viaggio in 24h da solo per esserci! ma ne è valsa la pena ed il prossimo anno si prepara come si deve con altri obbiettivi :D
organizzazione eccellente!!
un grazie speciale allo staff di hotel Daniela bormio! senza di loro non avrei potuto partecipare!! La mia "casa" a Bormio :D
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Gran bella manifestazione ed ottima organizzazione!
Ho fatto per la prima volta in vita mia (e dopo due anni che ho iniziato a pedalare) lo Stelvio con un ottimo tempo che voglio migliorare come obiettivo per il prossimo anno.
come ciliegina sulla torta ho pedalato per circa cinque km a ruota di Cadel Evans (è troppo simpatico e disponibile) cercando in tutti i modi di non staccarmi, ma all'ultima cantoniera sono crollato :cry: