Torino e dintorni... (parte 15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ecco qua, come promesso la nuova discussione di cui ho parlato nell'altro thread...

Qui credo che possiamo mettere un po' di tutto, poi naturalmente se organizziamo un raduno in grande stile possiamo aprire una nuova discussione specifica...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.963
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Domani mi accontenterò di un Sampeyre da Sampeyre più probabile colletta di isasca.

Comunque da questo versante mai fatta (da buon cuneese preferivo l'orrido).

Se qualcuno vuole aggregarsi ovviamente non ha che da dirlo!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Azz.... Siamo al Tomo nr. 15.... :mrgreen:

Intanto buon venerdì...
 

Allegati

  • BMCBike_21.jpg
    BMCBike_21.jpg
    123 KB · Visite: 47
  • seductive-couch-babe-wallpapers.jpg
    seductive-couch-babe-wallpapers.jpg
    73,2 KB · Visite: 46

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Giusto, non perdiamo le sane abitudini o-o

20131219153750-00cce003.jpg
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.963
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Sampeyre eseguito..

A chi interessa dico che la discesa fatta piano non è pericolosa, solo estenuante perché ci sono continue insidie e vibrazioni come sparare con un kalashnikov per mezz'ora.

Oggi caldo bestia anche a 2300 mt...in cima il mio computer segnava 26 gradi :cry:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Considerato che i primi due non valgono,mi ritengo sul podio...


Il terzo premio è una scalata GRATIS del Lys alle 14:00 di un giorno con 40° tipo oggi :mrgreen:
Sampeyre eseguito..

A chi interessa dico che la discesa fatta piano non è pericolosa, solo estenuante perché ci sono continue insidie e vibrazioni come sparare con un kalashnikov per mezz'ora.

Oggi caldo bestia anche a 2300 mt...in cima il mio computer segnava 26 gradi :cry:



Dipende cosa intendi per PIANO :-x e cmq cala con l'altimetria, erano solo 2284 :angrymod: :mrgreen:



Oggi credo di aver battuto 2 miei record:

1) Ho fatto circa 10 km di discesa senza toccare i freni e la velocità era costantemente fra 50/60 e oltre.

2) Consumato 5 borracce da litro+1,5 litri di cocacola+altra acqua "sfusa" quando riempivo la borraccia...da litro :-x :wacko: caldo assassino pure sull'Alpe... a domani il resoconto fotografico
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sampeyre eseguito..

A chi interessa dico che la discesa fatta piano non è pericolosa, solo estenuante perché ci sono continue insidie e vibrazioni come sparare con un kalashnikov per mezz'ora.

Oggi caldo bestia anche a 2300 mt...in cima il mio computer segnava 26 gradi :cry:
Il bello di quelle montagne.... Contenti voi...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il terzo premio è una scalata GRATIS del Lys alle 14:00 di un giorno con 40° tipo oggi :mrgreen:




Dipende cosa intendi per PIANO :-x e cmq cala con l'altimetria, erano solo 2284 :angrymod: :mrgreen:



Oggi credo di aver battuto 2 miei record:

1) Ho fatto circa 10 km di discesa senza toccare i freni e la velocità era costantemente fra 50/60 e oltre.

2) Consumato 5 borracce da litro+1,5 litri di cocacola+altra acqua "sfusa" quando riempivo la borraccia...da litro :-x :wacko: caldo assassino pure sull'Alpe... a domani il resoconto fotografico

Complimenti. Certo ieri faceva un caldo assassino. Il Lys è da primo premio
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come promesso...fotine.


Scala
29mvkb4.jpg



347d8ie.jpg



Salendo il Lautaret
35n6mb7.jpg


L'Arrivo
ngpu3b.jpg




Panorama dall'Alpe
16ghlrc.jpg


NO COMMENT :bua:
4uukux.jpg



Ci si addentra nella stretta e affascinante gola che ci riporterà al Lautaret
2m490ms.jpg


Ghiacciai
51ys15.jpg



Dopo la stretta gola la vallata si apre
27wt35x.jpg


Il colle presidiato dai camper dei tifosi per il passaggio del Tour
15xr4wi.jpg





Cosa dire, era un po' che volevo andare all'Alpe d'Huez, ieri ho anche trovato una giornata meteorologicamente parlando fantastica e mooolto calda, direi che ne è valsa la pena, ho avuto una sorpresa nel fare i 2 versanti del Lautaret, salite facili ma con degli ottimi panorami. L'alpe invece come spettacolarità è simile al Lys :-x ma ad ogni tornante senti le grida dei tifosi e ti senti un po' Hinault,Merckx,Bugno,Pantani...Coppi...salita vera e impegnativa da non sottovalutare perchè tratti per riprendere fiato non ce ne sono.



Da ricordare anche il mezzo metro di baguette jambon e fromage, la coppa salame con il tafano del Lautaret :bua: e soprattutto l'aver resistito alla fortissima tentazione di salire al Galibier al ritorno, vorrei farlo bene e dedicargli una giornata non una toccata e fuga dal versante meno nobile.

Fisicamente non sono ai livelli degli anni passati...forse proprio perchè sono passati? :cry: Ma non importa, la tenuta fisica c'è e quella mentale pure, mi accontenterò di fare i giri andando un po' più lentamente (in salita)
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Come promesso...fotine.


Scala
29mvkb4.jpg



347d8ie.jpg



Salendo il Lautaret
35n6mb7.jpg


L'Arrivo
ngpu3b.jpg




Panorama dall'Alpe
16ghlrc.jpg


NO COMMENT :bua:
4uukux.jpg



Ci si addentra nella stretta e affascinante gola che ci riporterà al Lautaret
2m490ms.jpg


Ghiacciai
51ys15.jpg



Dopo la stretta gola la vallata si apre
27wt35x.jpg


Il colle presidiato dai camper dei tifosi per il passaggio del Tour
15xr4wi.jpg





Cosa dire, era un po' che volevo andare all'Alpe d'Huez, ieri ho anche trovato una giornata meteorologicamente parlando fantastica e mooolto calda, direi che ne è valsa la pena, ho avuto una sorpresa nel fare i 2 versanti del Lautaret, salite facili ma con degli ottimi panorami. L'alpe invece come spettacolarità è simile al Lys :-x ma ad ogni tornante senti le grida dei tifosi e ti senti un po' Hinault,Merckx,Bugno,Pantani...Coppi...salita vera e impegnativa da non sottovalutare perchè tratti per riprendere fiato non ce ne sono.



Da ricordare anche il mezzo metro di baguette jambon e fromage, la coppa salame con il tafano del Lautaret :bua: e soprattutto l'aver resistito alla fortissima tentazione di salire al Galibier al ritorno, vorrei farlo bene e dedicargli una giornata non una toccata e fuga dal versante meno nobile.

Fisicamente non sono ai livelli degli anni passati...forse proprio perchè sono passati? :cry: Ma non importa, la tenuta fisica c'è e quella mentale pure, mi accontenterò di fare i giri andando un po' più lentamente (in salita)

Bravo Roby gran bel giro
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Cosa dire, era un po' che volevo andare all'Alpe d'Huez, ieri ho anche trovato una giornata meteorologicamente parlando fantastica e mooolto calda, direi che ne è valsa la pena, ho avuto una sorpresa nel fare i 2 versanti del Lautaret, salite facili ma con degli ottimi panorami. L'alpe invece come spettacolarità è simile al Lys :-x ma ad ogni tornante senti le grida dei tifosi e ti senti un po' Hinault,Merckx,Bugno,Pantani...Coppi...salita vera e impegnativa da non sottovalutare perchè tratti per riprendere fiato non ce ne sono.



Da ricordare anche il mezzo metro di baguette jambon e fromage, la coppa salame con il tafano del Lautaret :bua: e soprattutto l'aver resistito alla fortissima tentazione di salire al Galibier al ritorno, vorrei farlo bene e dedicargli una giornata non una toccata e fuga dal versante meno nobile.

Fisicamente non sono ai livelli degli anni passati...forse proprio perchè sono passati? :cry: Ma non importa, la tenuta fisica c'è e quella mentale pure, mi accontenterò di fare i giri andando un po' più lentamente (in salita)

Bel giro,lo ho nel mirino anche io...rodato dalla Susa-Susa entro fine mese provo anche io l'Alpe d'Huez!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.