Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ciao ragazzi,
sono molto tentato di cambiare la mia caad10 con una supersix, nello specifico la evo hi-mod ultegra disc, visto che ci sono preferisco prendere il telaio top di gamma piuttosto che quello base, ho visto che ci sono 2 colorazioni, la CAS e la REP, sapete a quali colori fanno riferimento?
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao ragazzi,
sono molto tentato di cambiare la mia caad10 con una supersix, nello specifico la evo hi-mod ultegra disc, visto che ci sono preferisco prendere il telaio top di gamma piuttosto che quello base, ho visto che ci sono 2 colorazioni, la CAS e la REP, sapete a quali colori fanno riferimento?

eccole qua entrambe. REP = replica
 

Allegati

  • 2017_SSE-HM-Disc-Ultegra-CAS.jpg
    2017_SSE-HM-Disc-Ultegra-CAS.jpg
    188,4 KB · Visite: 101
  • 2017_SSE-HM-Disc-Ultegra-REP.jpg
    2017_SSE-HM-Disc-Ultegra-REP.jpg
    193 KB · Visite: 105

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
io sono appena entrato "in famiglia" con un supersix 2016 per cui non ne so molto, però vedo che sono ruote da 160 euro per cui si..direi proprio entry level :)

Addirittura 160 €!!!
Credevo meglio, questo spiega il prezzo non eccessivamente alto per un telaio top di gamma con un buon gruppo, sarebbe da fare un upgrade delle ruote (anche se esteticamente non sono male) almeno con un paio da 600 €..
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Presente! Le mie pero sono disc pesano senza dischi e sganci meno di 1500gr
e vedendo le nuove ruote 2017 delle varie case..Mavic..Fulcrum direi che mamma Cannondale ha messo delle signore ruoteo-o

Ah perfetto ero proprio interessato a quelle visto che stavo valutando l'acquisto di una Synapse.
Beh guardando un po' i vari marchi Cannondale è una delle poche case che fornisce delle ruote in carbonio montate di serie ad un prezzo "normale".

Sono a basso profilo vero? Le hai potute provare anche su sterrati (non so se possiedi una Synapse)? Il carbonio con i dischi com'è?
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
249
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ah perfetto ero proprio interessato a quelle visto che stavo valutando l'acquisto di una Synapse.
Beh guardando un po' i vari marchi Cannondale è una delle poche case che fornisce delle ruote in carbonio montate di serie ad un prezzo "normale".

Sono a basso profilo vero? Le hai potute provare anche su sterrati (non so se possiedi una Synapse)? Il carbonio con i dischi com'è?

Le mie sono montate sul caad 10 black, con copertoncino da 25mm
sterrato leggero e poco , il carbonio con i dischi;nonzo%non capisco visto che il cerchio non viene sollecitato dai freni tradizionali, cosa costano ?? Valuta visto che le nuove Mavic disc 2017 costano un botto oltre 2000 euro se non erro!
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Le mie sono montate sul caad 10 black, con copertoncino da 25mm
sterrato leggero e poco , il carbonio con i dischi;nonzo%non capisco visto che il cerchio non viene sollecitato dai freni tradizionali, cosa costano ?? Valuta visto che le nuove Mavic disc 2017 costano un botto oltre 2000 euro se non erro!

Intendi dei cerchi in carbonio? Beh attorno ai 1000 euro. E a quanto pare quelli forniti da Cannondale non sono così male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.