Pressione gomme

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
...Ultima cosa la fisica è inappellabile, la logica invece segue il raziocinio ma non sempre è esatta. Ora brindiamo al nuovo anno o-o
vuoi avere sempre l'ultima parola ma non riesci proprio a dire che hai detto una cappellata!
Il problema è che seguendo i tuoi consigli qualcuno potrebbe anche farsi male!

Chiudo anche io perchè mi sono stufato però la frase sopra me la devi proprio spiegare "la logica segue il raziocinio ma non sempre è esatta"

comunque auguri e che il nuovo anno ti porti un po di raziocinio e saggezza!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: talpa

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Se togli anche la sella puoi aumentare ulteriormente le sensazioni ! :mrgreen:


MA veramente metti l'intimo con il fondello? ;nonzo%
Non ti si irrita tutto il bailamme?

Ma scherzi, dopo aver patito le pene dell'inferno ho capito che "ciù its meio che uan!" e via di mutanda Gore o Briko...........
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
;nonzo%

...io pensavo fosse una battuta...

Spiega, please...o-o

A seguito di diversi fastidi avuti nella solita zona maledetta del soprasella ho dovuto fare diverse esperienze per capire quali fossero, nel mio caso, i rimedi al problema per cui ho sperimentato: sostituzione a iosa di selle, inclinazioni diverse delle stesse, lavaggio con Napisan e doppio risciaquo dell'abbigliamento, utilizzo di creme specifiche pre (Ozone, Assos, Chamois), e post (rigorosamente pasta di Hoffmann), cambio (inteso come acquisto del nuovo) di pantaloncini di qualità e, da ultimo, l'adozione dell'intimo specifico...............ora sto meglio, mi è costato come comprare un Leopard ma vorrei dire che il problema l'ho quasi risolto.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
A seguito di diversi fastidi avuti nella solita zona maledetta del soprasella ho dovuto fare diverse esperienze per capire quali fossero, nel mio caso, i rimedi al problema per cui ho sperimentato: sostituzione a iosa di selle, inclinazioni diverse delle stesse, lavaggio con Napisan e doppio risciaquo dell'abbigliamento, utilizzo di creme specifiche pre (Ozone, Assos, Chamois), e post (rigorosamente pasta di Hoffmann), cambio (inteso come acquisto del nuovo) di pantaloncini di qualità e, da ultimo, l'adozione dell'intimo specifico...............ora sto meglio, mi è costato come comprare un Leopard ma vorrei dire che il problema l'ho quasi risolto.



o-o

Intendi dire intimo provvisto di fondello?
Io, nonostante abbia cambiato diverse selle ed ora utilizzi una San Marco Aspide superleggera, ovvero una tavola di carbonio senza imbottitura alcuna, non ho mai avuto problemi di alcun genere ma sono curioso e...non si sa mai...:culo:

:mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A seguito di diversi fastidi avuti nella solita zona maledetta del soprasella ho dovuto fare diverse esperienze per capire quali fossero, nel mio caso, i rimedi al problema per cui ho sperimentato: sostituzione a iosa di selle, inclinazioni diverse delle stesse, lavaggio con Napisan e doppio risciaquo dell'abbigliamento, utilizzo di creme specifiche pre (Ozone, Assos, Chamois), e post (rigorosamente pasta di Hoffmann), cambio (inteso come acquisto del nuovo) di pantaloncini di qualità e, da ultimo, l'adozione dell'intimo specifico...............ora sto meglio, mi è costato come comprare un Leopard ma vorrei dire che il problema l'ho quasi risolto.

interessante ... comunque anche io ho passato una cosa simile, creme di ogni tipo, specifiche tipo assos e altre, ... fissan e pure pasta di hoffman "sella" (curioso che la marca si chiami sella :mrgreen:) ma, incredibile a dirsi, alla fine con la crema hibros, nulla di che, non ho più avuto problemi. detta così sembra una magia ma è vero, ho risolto con una piuttosto crema economica che funziona magnificamente
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
o-o

Intendi dire intimo provvisto di fondello?
Io, nonostante abbia cambiato diverse selle ed ora utilizzi una San Marco Aspide superleggera, ovvero una tavola di carbonio senza imbottitura alcuna, non ho mai avuto problemi di alcun genere ma sono curioso e...non si sa mai...:culo:

:mrgreen:

Si, proprio quello..........Dopo averne provato minimo una ventina anche io ora solo Aspide, in tutte le salse, arrowhead.......fx.......superleggera....ma che sia Aspide. Non credere che la comodità dipende dalla imbottitura, proprio no; di sicuro ogni fondoschiena ha bisogno della sua sella e quella che per me è comoda per qualcun altro può essere devastante.
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
interessante ... comunque anche io ho passato una cosa simile, creme di ogni tipo, specifiche tipo assos e altre, ... fissan e pure pasta di hoffman "sella" (curioso che la marca si chiami sella :mrgreen:) ma, incredibile a dirsi, alla fine con la crema hibros, nulla di che, non ho più avuto problemi. detta così sembra una magia ma è vero, ho risolto con una piuttosto crema economica che funziona magnificamente

Non è sempre così semplice e una causa può anche essere l'alimentazione..............di sicuro io i rimedi li ho messi in campo tutti e non per semplici arrossamenti o abrasioni ma per vere e proprie cisti.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non è sempre così semplice e una causa può anche essere l'alimentazione..............di sicuro io i rimedi li ho messi in campo tutti e non per semplici arrossamenti o abrasioni ma per vere e proprie cisti.

Si, si, sono il primo a pensare che forse è stato un insieme di cause (anche se escludo alimentazione, che non cambia da un anno) ma di fatto questo è successo, e quindi segnalavo la cosa. Magari può essere utile a qualcuno.
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
interessante ... comunque anche io ho passato una cosa simile, creme di ogni tipo, specifiche tipo assos e altre, ... fissan e pure pasta di hoffman "sella" (curioso che la marca si chiami sella :mrgreen:) ma, incredibile a dirsi, alla fine con la crema hibros, nulla di che, non ho più avuto problemi. detta così sembra una magia ma è vero, ho risolto con una piuttosto crema economica che funziona magnificamente

Avete provato lavasellina ottima