Supporto cellulare per bdc

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Una domanda, io ho acquistato il quad lock e sto aspettando la consegna.
È stato spedito tramite Royal Mail, qui in Italia poi chi fa la consegna? Poste Italiane o corriere?
All'incirca quanti giorni ci vogliono per consegnarlo?
Grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Una domanda, io ho acquistato il quad lock e sto aspettando la consegna.
È stato spedito tramite Royal Mail, qui in Italia poi chi fa la consegna? Poste Italiane o corriere?
All'incirca quanti giorni ci vogliono per consegnarlo?
Grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

poste italiane o SDA dovrebbe essere.
Per i giorni non saprei,segui il tracking
E comune dipende anche dalla tipologia di spedizione che hai scelto.

Io l'ho preso su Amazon a 45€,zero spedizione con Prime,ordinato ieri e martedì lo ricevo..
Perché la scelta di prenderlo in UK?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
poste italiane o SDA dovrebbe essere.
Per i giorni non saprei,segui il tracking
E comune dipende anche dalla tipologia di spedizione che hai scelto.

Io l'ho preso su Amazon a 45€,zero spedizione con Prime,ordinato ieri e martedì lo ricevo..
Perché la scelta di prenderlo in UK?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché ho preso il kit per Samsung s8 che su Amazon non è disponibile.
Comunque esperienza di acquisto pessima, fanno pagare 8,50 € di spedizione e spediscono con royal mail non tracciabile... Ho comprato li solo perché costretto...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

manang

Novellino
14 Aprile 2020
29
1
38
Gland
Visita sito
Bici
Canyon
Salve, sono un principiante che vuole evitare di comprare il tachimetro o il ciclocomputer per la bici.
ho acquistato una canyon endurace cf sl 8.0, mi arriva venerdi' e dove vivo io, in svizzera, si puo' uscire tranquillamente.
vorrei mettere un porta cellulare e acquistare gli accessori wireless come contagiri e fascia per il battito cartiaco.
il problema e': quale supporto devo prendere per il telefono? vorrei qualcosa di universale, visto che il cellular everra' cambiato relativamente spesso e non mi piace generare spazzatura.
Grazie mille
Angelo
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Salve, sono un principiante che vuole evitare di comprare il tachimetro o il ciclocomputer per la bici.
ho acquistato una canyon endurace cf sl 8.0, mi arriva venerdi' e dove vivo io, in svizzera, si puo' uscire tranquillamente.
vorrei mettere un porta cellulare e acquistare gli accessori wireless come contagiri e fascia per il battito cartiaco.
il problema e': quale supporto devo prendere per il telefono? vorrei qualcosa di universale, visto che il cellular everra' cambiato relativamente spesso e non mi piace generare spazzatura.
Grazie mille
Angelo
Se vuoi qualcosa di universale ti devi rivolgere a prodotti tipo Zefal o Topeak che producono un contenitore per smartphone di certe dimensioni: così se cambierai telefono probabilmente lo potrai inserire ugualmente. Tale sistema funziona in modo che il contenitore è dotato di un sistema di aggancio ad un supporto per manubrio o attacco manubrio. Quindi infili lo smartphone nel contenitore, lo agganci al supporto precedentemente collegato al manubrio e parti.

Poi ci sono prodotti dedicati come Quadlock o SpConnect che prevedono una cover dedicata per il tuo modello di telefono da agganciare ad un supporto manubrio. Costano di più ma sono un altro mondo. Io ti consiglio SpConnect: prodotti veramente ben fatti e funzionali che ti arrivano con un sacco di accessori, tipo l'aggancio per il sistema go-pro che ti consentirebbe di attaccare esattamente sotto lo smartphone, con lo stesso aggancio, una video camera, una luce, e altro compatibile.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se vuoi qualcosa di universale ti devi rivolgere a prodotti tipo Zefal o Topeak che producono un contenitore per smartphone di certe dimensioni: così se cambierai telefono probabilmente lo potrai inserire ugualmente. Tale sistema funziona in modo che il contenitore è dotato di un sistema di aggancio ad un supporto per manubrio o attacco manubrio. Quindi infili lo smartphone nel contenitore, lo agganci al supporto precedentemente collegato al manubrio e parti.

Poi ci sono prodotti dedicati come Quadlock o SpConnect che prevedono una cover dedicata per il tuo modello di telefono da agganciare ad un supporto manubrio. Costano di più ma sono un altro mondo. Io ti consiglio SpConnect: prodotti veramente ben fatti e funzionali che ti arrivano con un sacco di accessori, tipo l'aggancio per il sistema go-pro che ti consentirebbe di attaccare esattamente sotto lo smartphone, con lo stesso aggancio, una video camera, una luce, e altro compatibile.
Concordo...quadlock,davvero un bel prodotto,materiali al top e dopo tante buche prese,é risultato sempre stabile e affidabilissimo!
 

manang

Novellino
14 Aprile 2020
29
1
38
Gland
Visita sito
Bici
Canyon
Salve, stavo vedendo quadlock.
volevo prendere il supporto che si aggancia al cannotto di sterzo.
non riesco a capire se sulla mia bici vada bene.
inoltre loro vendono anche il sensore di cadenza e la fascia cardiaca.
che consigliate?
Grazie mille
Angelo
 

skogkatt

Novellino
29 Settembre 2019
32
69
Offenbach am Main
Visita sito
Bici
Canyon AL 7.0 SL
Salve, stavo vedendo quadlock.
volevo prendere il supporto che si aggancia al cannotto di sterzo.
non riesco a capire se sulla mia bici vada bene.
inoltre loro vendono anche il sensore di cadenza e la fascia cardiaca.
che consigliate?
Grazie mille
Angelo

Guarda io l'ho appena preso e montato sulla mia bici. Devi solo controllare di avere almeno 50 mm liberi sullo stelo. Si fissa con due elastici (ce ne sono di due misure diverse, io ho montato quelli più larghi) davvero in due secondi: devi tirare un po' per agganciarli ai quattro supporti ma poi è stabilissimo. Poi metti il telefono nella custodia apposita (ho preso anche la copertura antipioggia, che rende un po' legnoso usare il touch screen, ma meglio che averlo bagnato e inutilizzabile) e lo agganci al sistema QuadLock. Devo ancora battezzare il tutto alla prima uscita ma da quanto dicono anche qui sembra un ottimo aggeggio. Un po' costoso, magari (circa 60 euro per tutto il kit: aggancio, custodia per smartphone e copertura antipioggia) ma sempre meno di un computer da bici ad hoc.