Straducale 25/6/2017

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
presente, vediamo cosa riesco a combinare, il corto é corto e il lungo é al limite delle mie possibilità, decisione d istino il 25 davanti al cartello del bivio
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tempo massimo di....?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TEMPO MASSIMO:

Percorso LUNGO 136 Km → (6 ore)
Percorso MEDIO 90 Km → (5 ore)
Il Partecipante che decida o non sia in grado di portare a termine il percorso è tenuto a comunicare il suo ritiro allo STAFF organizzatore chiamando il numero di telefono che sarà consegnato assieme al pettorale oppure comunicandolo al personale dello staff dislocato lungo il percorso.
 

giro72

Novellino
24 Novembre 2012
80
2
castelvecchio (pu) marche
Visita sito
Bici
trek emonda
Stamattina sono partito da Castelvecchio (10 km da marotta) per andare a provare il passo dello stregone, che non conoscevo.
Sono arrivato in bici fino a s.angelo in vado e da li ho deviato per apecchio.
tecnicamente la salita è divisa in due ascese intervallate da un breve falsopiano, con la prima parte più morbida rispetto alla seconda parte. Io le ho affrontate con calma anche perché per tornare a casa mi sono dovuto "sparare" poco meno di 200 KM, comunque non sono sembrate particolarmente dure, specialmente la prima parte.
La strada presenta un fondo buono, non la conoscevo, ed è davvero bella, in cima al primo valico si apre la vista a dei boschi a 360 gradi, una breve discesa un falsopiano con degli scorci davvero belli, e poi in cima al passo dello stregone si apre uno spettacolo bellissimo con delle viste mozzafiato, e con il nerone di fronte.
Veramente 20km bellissimi che magari il giorno della gara non tutti, sfortunatamente, potranno ammirare, ma che oggi mi sono gustato.
Grazie agli organizzatori per avermi fatto conoscere un strada che non avrei mai fatto altrimenti.
 

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Ciao sul Nerone ci saranno i soliti 2 ristori? per caso c'è anche il cambio borraccia sul secondo ristoro?
Quest'anno ho trovato qualche buca in più in salita. Passo dello stregone bello ma in discesa presa veloce tocca stare attenti alle microbuche e a non giocarsi il tubolare
Per il resto questa gara è sempre una garanzia
ciauz
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao sul Nerone ci saranno i soliti 2 ristori? per caso c'è anche il cambio borraccia sul secondo ristoro?
Quest'anno ho trovato qualche buca in più in salita. Passo dello stregone bello ma in discesa presa veloce tocca stare attenti alle microbuche e a non giocarsi il tubolare
Per il resto questa gara è sempre una garanzia
ciauz

Come si vede dall'immagine sul sito i ristori saranno sempre due sul Nerone.

http://www.straducale.it/it/wp-content/uploads/2017/06/lungo.jpg
 

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015
Sondaggio: Voi cosa fate lungo o corto ?
Mi sembra un po' risicato il tempo sul lungo per chi come me non cerca il tempo e sopratutto se ci si vuole fermare un attimo ad uno dei ristori (sopratutto con il caldo )[emoji23][emoji16][emoji28]... cosa dite ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
http://www.salite.ch/11881.asp?Mappa= è questo il versante da dove si affronta lo stregone? messo così non sembra nulla di impossibile..sarà un po ombreggiato o tocca cuocersi al sole? :-x

Il passo dello stregone nulla d'impossibile

prima salita (4.5km 5% medio)
https://www.strava.com/segments/2047653

seconda salita (3.3 km 7% medio) https://www.strava.com/segments/1584240


Sondaggio: Voi cosa fate lungo o corto ?
Mi sembra un po' risicato il tempo sul lungo per chi come me non cerca il tempo e sopratutto se ci si vuole fermare un attimo ad uno dei ristori (sopratutto con il caldo )[emoji23][emoji16][emoji28]... cosa dite ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare, il tempo secondo me ci sta tutto, e poi ti assicuro che a questa gf non viene lasciato solo nessuno ;-)
 

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio