Granfondo Stelvio Santini 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fare doppio Stelvio dopo Mortirolo e risalita da Grosio sarebbe un massacro.

Circa 4500/5000 mt di dislivello, però poi il ritorno sarebbe in discesa o-oo-o

Il primo anno che fecero la tappa del giro, si faceva, Cima Campo Carlo Magno, Tonale, Aprica, Mortirolo da Mazzo e Aprica.

Era forse più duro, la distanza non è poi molta circa 150 km.
Per caratteristiche potrebbe essere la mia gara o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Circa 4500/5000 mt di dislivello, però poi il ritorno sarebbe in discesa o-oo-o

Il primo anno che fecero la tappa del giro, si faceva, Cima Campo Carlo Magno, Tonale, Aprica, Mortirolo da Mazzo e Aprica.

Era forse più duro, la distanza non è poi molta circa 150 km.
Per caratteristiche potrebbe essere la mia gara o-o

C'ero anch'io a quella gara, la più dura fatta finora. Certo anche questa sarebbe tosta tosta!
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
dal nuovo regolamento:
E non cede e non sente il tempo neanche la Granfondo Stelvio Santini, giunta alla sua sesta edizione, che ritorna con alcune novità importanti, come l’innalzamento del numero chiuso a 3500 partecipanti e la nuova maglia ufficiale dell’evento, da indossare obbligatoriamente per ragioni di sicurezza il giorno della gara.
Nel pacco gara ci sarà anche la nuova maglia ufficiale della Granfondo Stelvio Santini, da indossare durante la gara. Il capo è progettato appositamente per questo tipo di sfide: su percorsi che partono da valle e arrivano fino in cima alle vette, con temperature, che possono essere particolarmente rigide è necessario garantire comfort, traspirabilità e ventilazione
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io lo scorso anno se non avessi avuto la gabba, probabilmente alla dogana mi sarei fermata.
Non so se è cosa buona far indossare obbligatoriamente una maglia (che di solito è estiva) su gare di alta montagna dove la percezione del freddo è molto soggettiva.
Vedremo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non credo ci saranno problemi ad indossare abbigliamento consono alle condizioni meteo, non pioverà ma se fosse, credo e spero che tutti indossino il paclite o simili, e nessuno si presenterà con la maglietta estiva fornita, piuttosto che uno smanicato se ci fossero temperature che ne richiederanno l'utilizzo.
Anche se fondamentale come sempre per me resta l'intimo, oltre al "guscio" in caso di precipitazioni.

Comunque maglia obbligatoria.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io lo scorso anno se non avessi avuto la gabba, probabilmente alla dogana mi sarei fermata.
Non so se è cosa buona far indossare obbligatoriamente una maglia (che di solito è estiva) su gare di alta montagna dove la percezione del freddo è molto soggettiva.
Vedremo.
Se il meteo lo richiede, io metto la Gabba off course.
E credo che nessuno avrebbe nulla da obiettare.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non credo ci saranno problemi ad indossare abbigliamento consono alle condizioni meteo, non pioverà ma se fosse, credo e spero che tutti indossino il paclite o simili, e nessuno si presenterà con la maglietta estiva fornita, piuttosto che uno smanicato se ci fossero temperature che ne richiederanno l'utilizzo.
Anche se fondamentale come sempre per me resta l'intimo, oltre al "guscio" in caso di precipitazioni.

Comunque maglia obbligatoria.

Ok, allora mi iscrivo :-x:-x:-x