I propri sogni per la stagione 2014

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.576
121
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Carissimi,

il mio obiettivo per la prossima stagione è godermi la bicicletta in modo sano e sportivo.
Competere sapendo perdere e sapendo vincere lealmente.
Ma tutto questo avrebbe poco senso se non lo vedessi integrato nella mia vita quotidiana fatta di lavoro famiglia vacanze.
Per questo vi dico amate la vita prima della bicicletta.

Saluti
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
La mia aspirazione: arrivare a Marzo con meno 3 Kg rispetto agli attuali 76 (sembra facile ma per me non lo è affatto) e con allenamento che mi consente di salire 15-20 km al 7-8% ad una velocità media di 12 - 13 Km/h. Mahh chissà!! :ola:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Salute prima di tutto, perchè senza di quella non ci possono essere sogni e nemmeno obiettivi...

Quindi visto che nel 2014 gli anni saranno 50, di cui gli ultimi 25 sui pedali, nella speranza che la salute di cui sopra mi assista meglio che nell'anno che va a finire, gli obiettivi in ordine sarebbero:
  1. la pace nel mondo:mrgreen:
  2. perdere 10kg almeno
  3. correre una mezza in primavera
  4. nove colli 130km in un modo accettabile
  5. forse, ma forse, non ancora deciso, dobbiacocortina run
  6. la pace nel mondo:mrgreen:
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.679
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
E' proprio vero......siamo già tutti alle prese con gli obiettivi 2014! :mrgreen:
Il mio obiettivo è fondamentalmente lo stesso di tutti gli anni.....e cioè quello di cimentarmi in prove nuove (che mi facciano conoscere luoghi e salite che non ho mai affrontato) oppure nei percorsi più impegnativi delle prove che già conosco (che solitamente comprendono anche salite per me nuove o affrontate poche volte) che, almeno sulla carta, riescono a stuzzicare la mia curiosità e il mio interesse......più che altro cicloturistiche!
Ovviamente vorrei cimentarmi in queste prove presentandomi con una condizione che mi consenta di affrontare le salite e il percorso intero senza svuotarmi.....e questo già sarà più difficile! :mrgreen:
Per quest'anno ecco alcuni dei miei obiettivi principali:
- G.F. La Magnifica (percorso corto)
- G.F. Selle Italia
- G.F. Città di Medicina
- G.F. Valle del Santerno
- G.F. Giro di Romagna
- Organizzare una due giorni a caccia del Brevetto "Gran Tour del Mugello"
oltre a questi ci sono alcuni "sogni nel cassetto" (quelli che spero di afrontare almeno una volta nella vita):
- Nove Colli (percorso lungo)
- Maratona delle Dolomiti (percorso lungo)
- Passo dello Stelvio, Mortirolo, Gavia e altri Passi Dolomitici "mitici"
Intanto cominciamo male con la preparazione.....sono già sotto antibiotico (causa sinusite) e di fare i rulli non ne ho nessuna voglia....:mrgreen:
Buon 2014 a tutti !!! o-o
 
Ultima modifica:

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
In effetti il titolo del 3D parla di sogni...perciò voglio farne uno anch'io. A volte si avverano !!!
una bella Pinarello Dogma nuova con sensore di potenza e cambio elettronico. Scarpette e abbigliamento top.
mmm poi ci sarebbe il problema di un upgrade delle gambe. ma si.. mi rifaccio anche quelle. Quindi gambe di Cancellara (a lui, se vuole, gli do le mie!!!).
ecco ora però mi viene un cruccio. se avessi tutto questo, ripensando a come andavano in bici 60-70 anni fa (sto leggendo un bel libro su Coppi) e cosa riuscivano a fare mi sentirei male. Perchè di quell'eroismo sportivo che sapeva anche di povertá non mi sarebbe rimasto nulla. :):):)
 
Ultima modifica: