Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ragazzi sedetevi e andate subito su Fb e cercate Blog Cannondale ci sono alcune foto
della gamma 2018 non chiedetemi destinate a quale mercato, io non mastico l'ingleseo-opeccato ci siano solo le supersix evo le caad x mancano le synapse e le caad 12...

Guarda che tutto sul sito ufficiale già da giorni...:mrgreen:
 

festino

Pignone
27 Settembre 2015
142
17
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Qualcuno ha chiesto perché nelle specifiche della evo himod e non himod etap c'è scritto freni hydro disc? È secondo voi un errore oppure sarà prevista in futuro una versione con etap idro disc?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si anche in qualche sito straniero non si parla bene della resistenza del cerchio/pista frenante, i nuovi cerchi reynolds sono completamente diversi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, utilissimo!
Ultima domanda come faccio a capire se il cerchio in questione é buono o fa parte di quelli vecchi ?

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Ciao a tutti, da ieri sono uno dei vostri in quanto felice possessore di Supersix Evo montata 105 e ruote di serie, trovata usata in ottime condizioni. Sono veramente curioso di provarla prima possibile.
Sono convinto che l'acquisto sia quello giusto......


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ciao a tutti, da ieri sono uno dei vostri in quanto felice possessore di Supersix Evo montata 105 e ruote di serie, trovata usata in ottime condizioni. Sono veramente curioso di provarla prima possibile.
Sono convinto che l'acquisto sia quello giusto......


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
benvenuto nel club, vedrai che se la taglia è giusta ti divertirai un sacco. facci sapere le tue impressioni! buone pedalate ;)
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ultima modifica:

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Grande scoop!, bravo ho gia puntato la versione ultegra disc mecco-o!!telaio piu leggero curva aero, nuovi gruppi vedi etap disc e ultegra , ora aspettiamo la comunicazione ufficiale per sapere se monta i pp e il" buco" nel verticale è sparito.??

Il "profilo" del verticale sembra molto simile al precedente, ma il "buco" dovrebbe non esserci più. o-o
 

Allegati

  • esvur8jrsofweesajwsy.jpg
    esvur8jrsofweesajwsy.jpg
    337,1 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.