cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Latte di vacca ? Vergogna !!! Come minimo latte di formica bio. Beato te che puoi, io amo quello crudo ma mi fa movimento de panza anche se a volte me ne frego e lo bevo (ora non posso pero). Latte cacao amaro e ghiaccio, poi shekero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Cicli di carico e scarico completo... indipendentemente dall'allenamento... Cicli dove si inserisce il giorno no carbo e ci si allena ugualmente per svuotare per bene il serbatoio per poi nei giorni successivi aumentare gradualmente fino ad arrivare ad un giorno specifico con il picco massimo e serbatoio pieno per poi scendere di nuovo gradualmente fino al giorno no carbo per poi risalire e così via...
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Prima di svuotare i serbatoi pieni ce ne vuole, oltre a quello che hai in circolo hai anche 2000 o più kcal da carbo. Considera forse un paio di allenamenti per essere scarico a meno che non fai molto dislivello e molti km in una volta sola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Cicli di carico e scarico completo... indipendentemente dall'allenamento... Cicli dove si inserisce il giorno no carbo e ci si allena ugualmente per svuotare per bene il serbatoio per poi nei giorni successivi aumentare gradualmente fino ad arrivare ad un giorno specifico con il picco massimo e serbatoio pieno per poi scendere di nuovo gradualmente fino al giorno no carbo per poi risalire e così via...
Roba da pummarolapro

Inviato dall'India
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se intendi per cicli tenere alti i carboidrati nei giorni di allenamento (magari lunghi oltre le 4 ore) e abbassarsi quando non ci si allena allora si, io per esempio cerco nei limiti di fare così.

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

Niente cicli, semplicemente aumento i carboidrati in base alla durata e/o intensità delle uscite...


Roba da pummarolapro

Inviato dall'India
[MENTION=27057]cavatommy[/MENTION] hai bisogno che ti risponda tutto il forum per capire che cicli di carico/scarico completo sono roba da ciclisti fissati che scimmiottano i pro (pummarolapro)?

Sarà che la redbull ha un effetto narcotizzante sui neuroni :asd:

Inviato dall'India
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=27057]cavatommy[/MENTION] hai bisogno che ti risponda tutto il forum per capire che cicli di carico/scarico completo sono roba da ciclisti fissati che scimmiottano i pro (pummarolapro)?

Sarà che la redbull ha un effetto narcotizzante sui neuroni :asd:

Inviato dall'India

che, tra l'altro, non fanno nemmeno loro ;-)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
[MENTION=27057]cavatommy[/MENTION] hai bisogno che ti risponda tutto il forum per capire che cicli di carico/scarico completo sono roba da ciclisti fissati che scimmiottano i pro (pummarolapro)?

Sarà che la redbull ha un effetto narcotizzante sui neuroni :asd:

Inviato dall'India

perchè far i test ftp, comprar le bici da 10k, fare i garini su strava, venir sul forum e parlar dei ns w/kg, vantarsi dei piazzamenti nelle gare di AMATORI non è roba per scimiottare i pro vero ? :asd:
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Da ieri sera parecchia fame
Pre nanna con fage + bicchiere latte ps
Colazione
2 biscotti grano saraceno e miele
Scodella con crusca avena, whey, cereali antichi, banana, noci condita con miele squeez
Un paio di tartine di pane duro con fage e marmellata
Cappuccino
Manciata galatine
Bcaa + caffe amaro

1h.45 x 47km x 550d+

Post
Frittata albumi&whey con ananas e yogurt
Un pezzo di pane con miele
Uvetta qb

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri

COLAZIONE: 300 gr yogurt naturale, 2 cucchiai di uvetta, una pesca, 40 gr frollini di pasticceria, tazza d'orzo


Metà mattina: 1300m in mare, prima un cucchiaio di miele


Pranzo: 3 mestoli riso e piselli, panino di 80 gr con un etto di crudo, 300 gr carote, 200 gr melone


Metà pomeriggio: panino integrale (quasi 100 gr) con 100 gr di ricotta, un cucchiaino di miele, una pesca, un bicchiere di latte


A sera 12 km di corsa, al rientro 1/2 bicchiere di coca


Cena: 3 mestoli di minestrone e pasta ( meno pasta), due cotolette di pollo (purtroppo fritte), due pesche, due albicocche
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Da ieri sera parecchia fame
Pre nanna con fage + bicchiere latte ps
Colazione
2 biscotti grano saraceno e miele
Scodella con crusca avena, whey, cereali antichi, banana, noci condita con miele squeez
Un paio di tartine di pane duro con fage e marmellata
Cappuccino
Manciata galatine
Bcaa + caffe amaro

1h.45 x 47km x 550d+

Post
Frittata albumi&whey con ananas e yogurt
Un pezzo di pane con miele
Uvetta qb

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Mangi a colazione quello che io mangio in una giornata (e neanche) :wacko:, quando smetterai di allenarti con questi ritmi, per evitare di dover allargare le porte di casa, dovrai mettere la museruola :mrgreen::mrgreen: (si scherza eh!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.