cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Invece tu rispondi a me.
Com'è che quando mangiavo "standard" avevo allergia alimentare forte (andato in ospedale per crisi 3 volte) e stagionale (morto 2-3 mesi l anno), fin da piccolo
Ed ora sono passate entrambe senza averle curate?

non sono un medico e non posso rispondere. Se intendi dire che la risposta sia l'alimentazione, può essere che Tu abbia ragione.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
le hai prese entrambe.

Non è possibile che in una discussione in cui dico che il pane burro e marmellata sono meglio dello sgombro freddo, a colazione, abbia ricevuto solo critiche e neanche un post di sostegno.

Fossimo in scandinavia. Siamo in ITALIA.

La realtà è che qui la massa mangia sgombro freddo pensando di diventare più forte in bici. Non perchè gli piace di più. E su questo non trollo.



Io, in questo momento, se la mattina dovessi trovarmi la dispensa piena di croissant, pan bauletto, Nutella e sgombro, opterei per quest'ultimo e ti osso assicurare che di andar più forte in bici non me ne può fregar di meno... [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Io, in questo momento, se la mattina dovessi trovarmi la dispensa piena di croissant, pan bauletto, Nutella e sgombro, opterei per quest'ultimo e ti osso assicurare che di andar più forte in bici non me ne può fregar di meno... [emoji848]

Il croissant non mi piace, il pan bauletto tanto vale usare il pane, la nutella si buona, lo sgombro la mattina no, non fa per me.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
d0392a2924e0be4ca06f91830dbbdcf9.jpg


pranzo di oggi dedicato [MENTION=21265]Artur[/MENTION] :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
volevo provarlo, è un surgelato ma mi attira la foto della confezione: :asd:

findus gratinati: Filetti di merluzzo gratinati con pomodoro e basilico

so già che verrà stroncato ma non c ho davvero le pelotas di far altro che accendere il forno stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.