Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno di voi possiede la nuova CAAD12 105 2017 colorazione grigio/rosso?
Dal vivo non sono riuscito a vederla, dalle foto sul web non capisco la gradazione del grigio, in alcune sembra un grigio scuro bello cattivo (cosa che mi piace), in altre una tonalità molto chiara.
Se qualcuno la possiede può postare delle foto simili alla realtà.

Grazie

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno di voi possiede la nuova CAAD12 105 2017 colorazione grigio/rosso?
Dal vivo non sono riuscito a vederla, dalle foto sul web non capisco la gradazione del grigio, in alcune sembra un grigio scuro bello cattivo (cosa che mi piace), in altre una tonalità molto chiara.
Se qualcuno la possiede può postare delle foto simili alla realtà.

Grazie

Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
effettivamente le foto non rendono del catalogo dal vivo sembra un altra bici
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Consigliato e istigato all'acquisto da noto personaggio del forum, ecco la mia attuale Cannondale SupersixEvo hm, nelle due versioni: ruote alto profilo tubolare e copertoncino.
Grazie PG. o-o


2r6kzza.jpg


2e2jjm9.jpg






2r6kzza.jpg
[/IMG]
33xaeww.jpg
[/IMG]

it.tinypic.com
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

massy88

Novellino
14 Novembre 2016
59
8
Visita sito
Bici
Nessuna
effettivamente le foto non rendono del catalogo dal vivo sembra un altra bici

Quella che ho comprato io, l'avevo sempre snobbata perchè vista in catalogo mi sembrava davvero orrenda, e tutti i negozianti che me la proponevano (mostrandomela sul catalogo) ricevevano un NO secco come risposta. Casualmente sono capitato da un rivenditore cannondale che l'aveva in vetrina ed è stato amore a prima vista! Ha sovrastato tutte le bici che avevo visto fino a quel giorno (trek emonda, bmc slr02, wilier zero7) e che avevo messo nelle "possibili scelte".
Tutto questo per consigliare di vedere sempre dal vivo alcuni prodotti, perchè le foto del catalogo non gli rendono giustizia.

Veramente stupenda..
Ultegra ?

Si, Ultegra meccanico 11v.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Consigliato e istigato all'acquisto da noto personaggio del forum, ecco la mia attuale Cannondale SupersixEvo hm, nelle due versioni: ruote alto profilo tubolare e copertoncino.
Grazie PG. o-o


2r6kzza.jpg


2e2jjm9.jpg






2r6kzza.jpg
[/IMG]
33xaeww.jpg
[/IMG]

it.tinypic.com

Bellissima e montata al top,la guarnitura è spettacolare ma solo per una questione di gusti miei personali una cannondale la vedo bene solo con una bella SI o SI2,una firma :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Una domanda a chi ne ha possedute diverse,un po di amici hanno tutti supersix evo come la mia,ho notato che sino al 2015 tutti i modelli hanno un carro discretamente largo che ne permette anche il montaggio di tubi da25mm,invece il mio S6 evo 2016 ha un carro molto stretto e i tubi da 25 poco manca che tocchino i foderi,è normale ?
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Terzuya è una Clavicula road, ma non saprei dirti quale movimento sia stato montato. Potrei comunque chiederlo al meccanico.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao la evo 2017 che cm e identica alla 2016 esce con i 28 e mi pare di ricordare che nella presentazione della 2016 si parlava di copertoncini da 28 io monto tubolari sia Continental che veloflex da 25 senza problemi

Anch'io con i tubi Continental non ho problemi,anche con i copertoncini da25 no problem ,con i tufo da 25 che si sono slargati un po sono a 1mm per parte :wacko: ma ripeto, ad altri amici non succede boh!!!
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Anch'io con i tubi Continental non ho problemi,anche con i copertoncini da25 no problem ,con i tufo da 25 che si sono slargati un po sono a 1mm per parte :wacko: ma ripeto, ad altri amici non succede boh!!!

Sicuramente la evohm 2016 ha il carro più largo della 2015 le guardavo adesso è forse ho più spazio con i tubolari da 25 sulla 2016 che sulla 2015 con tubolari da 23 .
Io quantificherei in 4mm per lato lo spazio sulla 2016
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.