Argomenti vari (parte 2)

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Grazie dei suggerimenti. Il giro "muri valle dell'adige" non mi pare male % incluse :mrgreen:. Sulla Mendola ...al di là del clima del giorno..forse non è proprio più stagione per salite lunghe e sopra i 1000/1200 slm. Purtroppo poi le previsioni a lungo per il prossimo we non sono positive:bua:. Se avete altre idee..
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Facendosi venire a prendere non esiste nel nostro vocabolario :mrgreen:,
fai il passo san lugano per scendere poi ad ora, ritorno in ciclabile fino a Bolzano.
...Solo il primo tratto della discesa dopo la mendola sarà freddo.
sivabbè: sarà che io non amo il freddo, ma gli fai fare pure il san lugano in discesa, con i primi 10 km tutti in ombra o quasi?
cmq sti 3 gg km se ne fanno pochi, vista l'acqua prevista!
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
cmq sti 3 gg km se ne fanno pochi, vista l'acqua prevista!


Insomma ieri ha piovuto ma oggi è andata bene. Trovato un bel gruppo che mi ha tirato bene il collo fino a Merano e ritorno ....poi sono salito a San Paolo giù a Caldaro e poi di nuovo su a San Paolo e rientro a Bolzano via Terlano.....più o meno.

Belle zone comunque ...un bel divertimento dev'essere correre in queste zone
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Insomma ieri ha piovuto ma oggi è andata bene. Trovato un bel gruppo che mi ha tirato bene il collo fino a Merano
è il cosiddetto gruppone, che la domenica mattina si spara sempre quest3e due orette a manetta, o quasi.
vi ho incontrati alla rotonda di lana/sinigo, quando dal cavalcavia si prende a sinistra per rientrare a bolzano su statale.
siete partiti a che ora? mi sono alzato tardi e non sono riuscito a venire al ponte in tempo, dato che di solito mi aggrego al gruppone per fare un po' di cardio, dato che all'andata si va allegri ma al ritorno di solito menano (ed io 2 volte su 3 salto).
roba che avremmo pedalato assieme senza saperlo! o-o

insomma ti sei fatto un 100 centello e anche più! come mai eri qui, per lavoro o altro?
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
è il cosiddetto gruppone, che la domenica mattina si spara sempre quest3e due orette a manetta, o quasi.
vi ho incontrati alla rotonda di lana/sinigo, quando dal cavalcavia si prende a sinistra per rientrare a bolzano su statale.
siete partiti a che ora? mi sono alzato tardi e non sono riuscito a venire al ponte in tempo, dato che di solito mi aggrego al gruppone per fare un po' di cardio, dato che all'andata si va allegri ma al ritorno di solito menano (ed io 2 volte su 3 salto).
roba che avremmo pedalato assieme senza saperlo! o-o

insomma ti sei fatto un 100 centello e anche più! come mai eri qui, per lavoro o altro?

95km... caricando i dati su Strava ho visto infatti che si trattava di un bel gruppo di ciclosuonati. Uno mi aveva avvertito che al giro di boa qualcuno dei forti -che mi ha indicato - avrebbe cominciato a menare.... in realtà subito dopo il cavalcavia salendo a Marlengo (?) la selezione l'ha fatta lui!!!. Al golf di Appiano ho approfittato di una telefonata di mia moglie per mollare....
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
95km... caricando i dati su Strava ho visto infatti che si trattava di un bel gruppo di ciclosuonati. Uno mi aveva avvertito che al giro di boa qualcuno dei forti -che mi ha indicato - avrebbe cominciato a menare.... in realtà subito dopo il cavalcavia salendo a Marlengo (?) la selezione l'ha fatta lui!!!. Al golf di Appiano ho approfittato di una telefonata di mia moglie per mollare....

Ero a Bolzano per un we lungo (a Venezia dove lavoro oggi è festa) ad accompagnare mia moglie e i suoceri a trovare vecchi amici: ho semplicemente chiesto di portarmi anche l'amante....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao ragazzi,
siete tutti invitati alla Mendola di Natale 2016 (meteo permettendo ovviamente)!

Senza il nostro caro DS non sarà la stessa cosa: niente premiazioni, trofei e discorsi, ma avremo comunque la possibilità di rivederci e farci gli auguri.

Abbiamo un accompagnatore che porterà al passo i nostri zaini. Per una o forse due persone ci sarà quindi la possibilità di scendere in auto. Proprio oggi ho avuto la conferma che il solito bar al passo sarà aperto.

Ritrovo SABATO 24/12 al Maxi Mode di Appiano dalle 9, partenza del gruppo entro le 9:45.

I meno allenati possono anticipare la partenza oppure utilizzare mezzi alternativi (a piedi, in macchina, va bene tutto, l'importante è vedersi al passo!).

Se qualcuno è interessato può farmelo sapere qui

Marco
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ciao ragazzi,
siete tutti invitati alla Mendola di Natale 2016 (meteo permettendo ovviamente)!

Senza il nostro caro DS non sarà la stessa cosa: niente premiazioni, trofei e discorsi, ma avremo comunque la possibilità di rivederci e farci gli auguri.

Abbiamo un accompagnatore che porterà al passo i nostri zaini. Per una o forse due persone ci sarà quindi la possibilità di scendere in auto. Proprio oggi ho avuto la conferma che il solito bar al passo sarà aperto.

Ritrovo SABATO 24/12 al Maxi Mode di Appiano dalle 9, partenza del gruppo entro le 9:45.

I meno allenati possono anticipare la partenza oppure utilizzare mezzi alternativi (a piedi, in macchina, va bene tutto, l'importante è vedersi al passo!).

Se qualcuno è interessato può farmelo sapere qui

Marco

99% ci sarò
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Molto bene :-)

Ciao Marco,

sono contento che porti avanti questa splendida inziativa..

Io non ho mai partecipato per questioni logistiche (ero sempre in ferie in Puglia) quest anno rimango qui ed in teoria potrei esserci

Sai già su per giù gli orari (specialemente l'ora di ritorno mi interessa)

grazie
save