un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
io sono 186 e cavallo 91
visto un'emonda in negozio con buon sconto taglia 56
da quello che leggo qui sarebbe forse piccola, proverò a farci un giro, al negozio sicuramente, vediamo se me la fanno provare...ma che controindicazioni ci potrebbero essere se si riescono a riportare le distanza che ho adesso sulla mia (dogma) anche su quella?

adesso ho distanza movimento centrale - sella 79/80 cm quindi con la 56 ci si arriva ma non sono x nulla pratico...io pedalo e basta :mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io sono 186 e cavallo 91
visto un'emonda in negozio con buon sconto taglia 56
da quello che leggo qui sarebbe forse piccola, proverò a farci un giro, al negozio sicuramente, vediamo se me la fanno provare...ma che controindicazioni ci potrebbero essere se si riescono a riportare le distanza che ho adesso sulla mia (dogma) anche su quella?

adesso ho distanza movimento centrale - sella 79/80 cm quindi con la 56 ci si arriva ma non sono x nulla pratico...io pedalo e basta :mrgreen:

Secondo me ti è piccola
 

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
io sono 186 e cavallo 91
visto un'emonda in negozio con buon sconto taglia 56
da quello che leggo qui sarebbe forse piccola, proverò a farci un giro, al negozio sicuramente, vediamo se me la fanno provare...ma che controindicazioni ci potrebbero essere se si riescono a riportare le distanza che ho adesso sulla mia (dogma) anche su quella?

adesso ho distanza movimento centrale - sella 79/80 cm quindi con la 56 ci si arriva ma non sono x nulla pratico...io pedalo e basta :mrgreen:
uploadfromtaptalk1478688868093.jpg
Guarda qua
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
io sono 186 e cavallo 91
visto un'emonda in negozio con buon sconto taglia 56
da quello che leggo qui sarebbe forse piccola, proverò a farci un giro, al negozio sicuramente, vediamo se me la fanno provare...ma che controindicazioni ci potrebbero essere se si riescono a riportare le distanza che ho adesso sulla mia (dogma) anche su quella?

adesso ho distanza movimento centrale - sella 79/80 cm quindi con la 56 ci si arriva ma non sono x nulla pratico...io pedalo e basta :mrgreen:

Ho la 56 H2 con l'attacco sella piu' lungo...sono alto 1.82 e sono quasi al limite.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io sono 186 e cavallo 91
visto un'emonda in negozio con buon sconto taglia 56
da quello che leggo qui sarebbe forse piccola, proverò a farci un giro, al negozio sicuramente, vediamo se me la fanno provare...ma che controindicazioni ci potrebbero essere se si riescono a riportare le distanza che ho adesso sulla mia (dogma) anche su quella?

adesso ho distanza movimento centrale - sella 79/80 cm quindi con la 56 ci si arriva ma non sono x nulla pratico...io pedalo e basta :mrgreen:

Che tipo di èmonda S/ SL/ SLR? Se SLR geometria H1 o H2?
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] scusa mi potresti postare una foto di come passa il cavo del di2 del deragliatore grazie
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Ragazzi,una domanda: chi ha la nuova emonda sl6 pro carbon? Impressioni,pro e contro...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] scusa mi potresti postare una foto di come passa il cavo del di2 del deragliatore grazie



1dcd71dce913d017754b7891136aeadb.jpg

197a4495b3302cb744efb8bf51f4300c.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
grazie sono gia andato dal meccanico perchè ero preoccupato :mrgreen::mrgreen:



parlando del piu e del meni con un ragazzo che ha il di2 mi ha detto che il filo del deragliatore esce da un foro li vicino e io non ricordavo che c'era un foro e mi sono preoccupato che mi forasse il telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Ti confermo che c'è un foro coperto da un tappino
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
devo solo aspettare sino a martedi perchè non aveva a disposizione il kit delle placchette per fare passare i cavi e lo consegnano lunedi in giornata
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
non scherziamo nessun meccanico buca un telaio in carbonio senza che sia indispensabile e previa espressa autorizzazione del proprietario (che sa che così facendo rinuncia ad ogni eventuale garanzia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.