Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Per quanto riguarda i costi non capisco tanto queste lamentele; noi spendiamo 85€ al giorno a testa in mezza pensione a Corvara e mi sembra una cifra assolutamente equa.

non credo ti riferissi a me che ho solo riportato alcuni esempi,
cmq 85 euro al giorno sono tanti o pochi anche in base al tipo di struttura che ti accoglie...

la mia analisi era solo su quanto costava l'iscrizione passando attraverso holimites,
direi circa 290 euro, dandoti in più i pantaloncini, escursioni guidate e un souvenir...

correggetemi se sbaglio!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Anche a me sembra equa come spesa. Vorrà dire che ci riproverò mercoledì attendendo i famosi 5 minuti, muah sono stato 15 minuti consecutivi ad aspettare

Ricordati di fare il refresh della pagina pero'!

non credo ti riferissi a me che ho solo riportato alcuni esempi,
cmq 85 euro al giorno sono tanti o pochi anche in base al tipo di struttura che ti accoglie...

la mia analisi era solo su quanto costava l'iscrizione passando attraverso holimites,
direi circa 290 euro, dandoti in più i pantaloncini, escursioni guidate e un souvenir...

correggetemi se sbaglio!

Non saprei quantificarti la maggiorazione perchè non ho mai chiesto preventivi agli hotel per quel periodo ma ho sempre preso il pacchetto valutando il costo in base alla struttura, che tra l'altro sono tutte bellissime e molto ospitali.
Il punto è che il pacchetto non conviene se vai con famiglia e quindi con tanti accompagnatori perchè l'offerta per gli accompagnatori è troppo elevata non avendo l'iscrizione, soprattutto se devi pagare anche per 1/2 figli.
Invece credo che il pacchetto sia ideale per i corridori che vanno con amici.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
non credo ti riferissi a me che ho solo riportato alcuni esempi,
cmq 85 euro al giorno sono tanti o pochi anche in base al tipo di struttura che ti accoglie...

la mia analisi era solo su quanto costava l'iscrizione passando attraverso holimites,
direi circa 290 euro, dandoti in più i pantaloncini, escursioni guidate e un souvenir...

correggetemi se sbaglio!
Nel pacchetto è compreso l'uso i tutti gli impianti di risalita e dei mezzi di trasporto; le escursioni guidate costano 15 Euro l'una, aggiungi i pantaloncini ed il conto torna o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Quasi sicuramente il prossimo anno sarò al via (mi avanza un pettorale non cedibile), ma una manifestazione che non è riuscita a salvaguardare il passaggio sul fedaia (con il fascino dell'attraversare i serrai) e si ostina a fare un fritto misto con un percorso da 55km che impedisce a tanti appassionati granfondisti di poter partecipare (il numero di iscrizioni è giustamente limitato visto che il primo è l'ultimo partono praticamente da paesini diversi :D) a favore di improvvisati ciclisti della domenica che senza leggere un altimetria credono che 55km sia un poco come andare da Cesenatico al polenta e ritorno e si iscrivono solo per dire io c'ero (in perfetto stile maratoneta di New York ...) è ben lontana dal non essere perfettibile (di può parlare anche di gestione anomala nei confronti di vincitori squalificati da parte di chi di erge a paladino dell'antidoping o di assenza di un criterio nazionale o internazionale di assegnazione delle griglie ... Ad esempio è una manifestazione della fci che nel 2012 ha fatto partire il relativo campione italiano in carica in ultima griglia). Se invece la guardiamo come business c'è davvero da far i complimenti a Chi &c

by moto

non avrei potuto scrivere meglio... concordo al 100% specialmente per quanto riguarda il "taglio" del Fedaia...
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Nel pacchetto è compreso l'uso i tutti gli impianti di risalita e dei mezzi di trasporto; le escursioni guidate costano 15 Euro l'una, aggiungi i pantaloncini ed il conto torna o-o

il "summer pass" è incluso solo nel pacchetto "exclusive", in quello "classic" è solo per l'accompagnatore!

cmq fatti 2 conti, come mi conferma anche andrecaby, i pacchetti sono convenienti più per gruppi di ciclisti che per famiglie.
nel mio caso: mio figlio, che avrà più di 36 mesi il prossimo luglio, viene considerato come un accompagnatore adulto, ma lui avrebbe cmq diritto a prendere gli impianti gratuitamente!
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
il "summer pass" è incluso solo nel pacchetto "exclusive", in quello "classic" è solo per l'accompagnatore!

cmq fatti 2 conti, come mi conferma anche andrecaby, i pacchetti sono convenienti più per gruppi di ciclisti che per famiglie.
nel mio caso: mio figlio, che avrà più di 36 mesi il prossimo luglio, viene considerato come un accompagnatore adulto, ma lui avrebbe cmq diritto a prendere gli impianti gratuitamente!
Vabbe basta i figli non metterli e aggiungerli dopo tramite l'hotel.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
soluzione interessante!
nella speranza che la struttura ricettiva te lo permetta!
Certo che va contattata prima e capire che tipo di stanza offrono a quel prezzo. Cosa che io ho fatto e loro mi hanno detto così. Altrimenti pagare per intero anche per i figli viene una mazzata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io sinceramente preferisco prendere struttura da me., poiché mi trovo meglio in appartamento avendi bimba di 2 anni al seguito (con moglie).
Scorso hanno ho beccato una struttura gradevolissima che con 45 euro al giorno mi ha messo a disposizione un bilocale a 200 m dell'arrivo.
Già contattata per il prossimo anno.
A conti fatti beneficenza più questa soluzione spendo molto meno rispetto al pacchetto.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io sinceramente preferisco prendere struttura da me., poiché mi trovo meglio in appartamento avendi bimba di 2 anni al seguito (con moglie).
Scorso hanno ho beccato una struttura gradevolissima che con 45 euro al giorno mi ha messo a disposizione un bilocale a 200 m dell'arrivo.
Già contattata per il prossimo anno.
A conti fatti beneficenza più questa soluzione spendo molto meno rispetto al pacchetto.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

posso chiederti per quanti giorni ti chiedono come minimo?
ma 45 eur a persona bimba compresa o esclusa ?
grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Quasi sicuramente il prossimo anno sarò al via (mi avanza un pettorale non cedibile), ma una manifestazione che non è riuscita a salvaguardare il passaggio sul fedaia (con il fascino dell'attraversare i serrai) e si ostina a fare un fritto misto con un percorso da 55km che impedisce a tanti appassionati granfondisti di poter partecipare (il numero di iscrizioni è giustamente limitato visto che il primo è l'ultimo partono praticamente da paesini diversi :D) a favore di improvvisati ciclisti della domenica che senza leggere un altimetria credono che 55km sia un poco come andare da Cesenatico al polenta e ritorno e si iscrivono solo per dire io c'ero (in perfetto stile maratoneta di New York ...) è ben lontana dal non essere perfettibile (di può parlare anche di gestione anomala nei confronti di vincitori squalificati da parte di chi di erge a paladino dell'antidoping o di assenza di un criterio nazionale o internazionale di assegnazione delle griglie ... Ad esempio è una manifestazione della fci che nel 2012 ha fatto partire il relativo campione italiano in carica in ultima griglia). Se invece la guardiamo come business c'è davvero da far i complimenti a Chi &c

by moto
quotone con capriole
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io sinceramente preferisco prendere struttura da me., poiché mi trovo meglio in appartamento avendi bimba di 2 anni al seguito (con moglie).
Scorso hanno ho beccato una struttura gradevolissima che con 45 euro al giorno mi ha messo a disposizione un bilocale a 200 m dell'arrivo.
Già contattata per il prossimo anno.
A conti fatti beneficenza più questa soluzione spendo molto meno rispetto al pacchetto.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Concordo. Tre anni di fila con numero di beneficienza e solito hotel.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
posso chiederti per quanti giorni ti chiedono come minimo?
ma 45 eur a persona bimba compresa o esclusa ?
grazie



Non so minimo di giorni sinceramente. Bimba non ha pagato perché aveva meno di 2 anni e mi hanno messo ovviamente anche la colletta così l'abbiamo piazzata in altra camera così come è abituata in casa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk