Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vedi l'allegato 17_holimites_maratona_dles_dolomites_it.pdf

Mi ha già preceduto Andrea, ti metto solo il pdf

Il prezzo per ogni singola struttura è
indicativo e rappresenta la tariffa per
la sistemazione in camera doppia
standard ed una permanenza minima
di 4 giorni.
La quota indicata è comprensiva della
quota di iscrizione alla Maratona dles
Dolomites-Enel come pure il
pantaloncino da ciclista CASTELLI
incluso nel pacchetto.
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Poche, direi che sei circa sul 15-20%..
Io considero i 2 euro di preiscrizione assolutamente buttati se uno ci tiene particolarmente ad andare. Il pacchetto, oltre alla sicura iscrizione, ha solo benefici, sia dal punto di vista economico che dei servizi.

a me il pacchetto piace alla 9colli, non qui. il mio problema principale è che non posso scegliere tra molti alberghi nei posti che preferisco, ma soprattutto son tutte doppie e io con 8 mesi di anticipo non riesco a sapere se la ragazza riesca a prendere le ferie o meno. fan bene perchè li finiscono tutti, però ecco, alcune opzioni mancano e non per tutti è la cosa migliore. ci fossero più hotel e pure le singole, allora sì che io sarei interessatissimo a provarci!:mrgreen:
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
A tutti i vascomani comunico che il concerto è di Vasco a Modena, originalmente previsto nello stesso we della MdM, dovrebbe essere spostato al we successivo causa concomitanza con la notte rosa della Riviera romagnola...
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
a me il pacchetto piace alla 9colli, non qui. il mio problema principale è che non posso scegliere tra molti alberghi nei posti che preferisco, ma soprattutto son tutte doppie e io con 8 mesi di anticipo non riesco a sapere se la ragazza riesca a prendere le ferie o meno. fan bene perchè li finiscono tutti, però ecco, alcune opzioni mancano e non per tutti è la cosa migliore. ci fossero più hotel e pure le singole, allora sì che io sarei interessatissimo a provarci!:mrgreen:

Guarda che non sono tutte doppie! quando prenoti, a seconda del numero di persone che vuoi iscrivere, ti mostra le varie opzioni disponibili.
Sul fatto di pagare e decidere con così largo anticipo non posso che essere d'accordo con te!
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Salve una domanda ai più naviganti, secondo voi che possibilità c'è di prendere la partecipazione di beneficenza? Soprattutto quella da 250 o al massimo da 500 ? Vorrei andare con famiglia al seguito ma gli unici alberghi che mi fanno stare bene me e loro sparano cifre assurde e quelli a me più interessanti non sono nei pacchetti.
Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Salve una domanda ai più naviganti, secondo voi che possibilità c'è di prendere la partecipazione di beneficenza? Soprattutto quella da 250 o al massimo da 500 ? Vorrei andare con famiglia al seguito ma gli unici alberghi che mi fanno stare bene me e loro sparano cifre assurde e quelli a me più interessanti non sono nei pacchetti.
Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

preparati ad un click fulmineo e con ottima connessione internet....le iscrizioni di beneficenza andranno via in mezzo secondo... ;)
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Salve una domanda ai più naviganti, secondo voi che possibilità c'è di prendere la partecipazione di beneficenza? Soprattutto quella da 250 o al massimo da 500 ? Vorrei andare con famiglia al seguito ma gli unici alberghi che mi fanno stare bene me e loro sparano cifre assurde e quelli a me più interessanti non sono nei pacchetti.
Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Io l'ho beccata per e e amici per 2 anni di fila (5 iscrizioni in 2 anni, tutte da 250€, è una bella media)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
dando una letta al regolamento mi sono accorto con piacere che non esiste più la suddivisione degli iscritti 4500 italiani e 4500 stranieri... gli anni scorsi mi sembrava ci fosse questa suddivisione metà italiani e metà stranieri o mi sbaglio ??