GF Damiano Cunego 2016

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Una scusa bella e buona per mascherare il flop dei pochi iscritti: tanto di cappello per l'organizzazione della vecchia Avesani che l'ultimo anno con neanche 200 iscritti al medio e lungo ha mantenuto i percorsi con servizi di qualità. Mi sa che per la Cunego sia l'ultima triste edizione.....

A dire il vero all'ultima Avesani, hanno tolto il lungo proprio il giorno della gara adducendo come scusa il mal tempo... ( effettivamente sembrava di essere a Dicembre, ma le strade erano ok )
Non so quanti iscritti ci fossero, ma visto il meteo, tanti sono rimasti a casa e quindi l'organizzazione ha deciso per togliere i lungo.
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
A dire il vero all'ultima Avesani, hanno tolto il lungo proprio il giorno della gara adducendo come scusa il mal tempo... ( effettivamente sembrava di essere a Dicembre, ma le strade erano ok )
Non so quanti iscritti ci fossero, ma visto il meteo, tanti sono rimasti a casa e quindi l'organizzazione ha deciso per togliere i lungo.
Si, hai ragione, intendevo la "penultima" Avesani, quella di settembre con ancora il percorso storico con Baldo e la Peri-Fosse.
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Veramente uno schifo, sono ridicoli.

Sono strade che conosco bene e sono in ottime condizioni a parte a scendere da San Francesco (comune al medio)

Ma chi pensano di prendere per il culo...
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Veramente uno schifo, sono ridicoli.

Sono strade che conosco bene e sono in ottime condizioni a parte a scendere da San Francesco (comune al medio)

Ma chi pensano di prendere per il culo...
Mi dispiace da matti anche perchè avevo convinto un mio amico a venire anche lui, sempre per il lungo, visto che siamo orfani dell'Avesani.
Domenica scorsa a Piacenza abbiamo fatto dei tratti di strada in cui c'erano di quei crateri, però erano stati in gamba perchè erano passati a segnare le buche con lo spray.
Non ho sentito nessuno lamentarsi più di tanto (ormai dovremmo essere abituati).
Uno smacco per Verona, purtroppo.
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ho sentito la notizia...
Io non sono iscritto, ma un comportamento del genere è vergognoso, secondo me è al limite della truffa: da Wikipedia
"Nel diritto italiano, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri."
I soldi dovrebbero darli indietro altrimenti sono soldi guadagnati con l'inganno.
 

pitico

Novellino
16 Gennaio 2006
74
0
Visita sito
Un mio amico ha chiesto di portare l'iscrizione al 2017. L'organizzazione, a cui aveva scritto, ha girato la mail a mysdam e questa ha risposto favorevolmente.. Resta poi da vedere se nel 2017 la g.f. si farà
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
nel caso il motivo fossero davvero le strade ci dovrebbe essere una revoca dei permessi con tanto di carta del prefetto....ricordi che alla campionissimo,ex pantani,Mevio mise sul sito e poi appeso anche in zona pacchi gara la comunicazione della revoca permesso di transito sul Gavia.
a questo punto se non tirano fuori le carte ci potrebbero essere gli estremi per richiedere il rimborso.
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Io ho provato a chiedere il rimborso o quanto meno il posticipo al 2017.
Naturalmente non ho avuto risposta.
Chiedo ai locali, per curiosità questo percorso medio ha qualcosa di interessante?
E' comunque un buon medio, dal km 20 fino a circa a 55 è tutta salita e si arriva oltre 1500 mt;delusissimo anch'io di non fare il lungo che era particolarmente tosto ma preferisco fare il medio piuttosto che rischiare la quota per il 2017 perchè la vedo dura che abbia un futuro questa gf....
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Certo che dal punto di vista marketing han toppato di brutto: la gf di Peschiera, per fare un paragone, con un percorso molto meno "attraente" è riuscita a fare più o meno 700 iscritti (1330 secondo il quotidiano locale!!!, anche questo è un investimento per il futuro) ma non passava giorno che non arrivassero mail di vario tipo: esauriti pettorali, presenza campioni vari, tabelle allenamento, ecc. Qui, con un lungo del genere, la concomitanza con il Cosmobike, la partenza comunque da Verona, a parte qualche inserzione sui giornali il nulla.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
nel caso il motivo fossero davvero le strade ci dovrebbe essere una revoca dei permessi con tanto di carta del prefetto....ricordi che alla campionissimo,ex pantani,Mevio mise sul sito e poi appeso anche in zona pacchi gara la comunicazione della revoca permesso di transito sul Gavia.
a questo punto se non tirano fuori le carte ci potrebbero essere gli estremi per richiedere il rimborso.

Siamo sinceri la frana di Valfurva è il motivo principale, comunque autorizzare e anche pensare di scendere in gara dal Gavia attualmente è da pazzi ....
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Venerdì quando mi sono iscritto io c'erano 297 iscritti, ora sono 401. Nonostante la trovata dell'annullamento del lungo gente ce n'è.
Spero che gli ultimi iscritti volessero già partire per il corto, altrimenti oltre a pagare 10€ in più si trovano il percorso modificato .