Aiutoooo!!!

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Grazie a tutti per i vostri consigli e gli auguri innanzitutto, poi vorrei chiedervi una cosa. La bici è montata con un gruppo sdram Force 10V e onestamente anche se ancora non ne capisco un granché non mi piace tanto, è molto rumoroso e impreciso poi per farlo passare dalla una corona all'altra è un impresa, quindi vorrei sostituire tutto il gruppo tranne la guarnitura che mi piace con un campagnolo, datemi un consiglio su cosa potrei prendere senza spendere una fortuna e se qualcuno ha qualcosa di usato si faccia aventi[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a prescindere da ciò che farai, nel caso tu prenda un 11v verifica che il tuo mozzo ruota possa portare una cassetta 11v. al 90% è si ma verifica, prima di trovarti con un 11v e senza ruote.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sul manuale delle ruote, che se non sono ruote personalizzate Wilier o da altre case produttrici trovi anche su Internet. Per la bici secondo me hai preso una mezza fregatura, nel senso che il negoziante ne ha approfittato che sei inesperto e ti ha venduto un po più caro del dovuto la bici, circa 300 € o poco più...occhio che Campagnolo non ha guarniture BB30 o BB386 come forse monta anche il tuo telaio, quindi dovrai aggiungere adattatori con il rischio comparsa scricchiolii. Per evitare tocca tenere la SL-K oppure montare un gruppo di marca Sram. Buone pedalate con il tuo nuovo mezzo ! 😎👍
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Ahahahaaaah, hai ragione, finirò per abbandonare la moto anche perché
Ultimamente con il pensiero della bici la moto è passata in secondo piano. Il problema della follia è che io ne ho già tanta... Tornando a noi il venditore mi ha detto che è il modello2016.

se avevi poco tempo per la moto, la bici (se vuoi usarla in modo serio) te ne porta via molto di + di tempo....;nonzo%
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Sul manuale delle ruote, che se non sono ruote personalizzate Wilier o da altre case produttrici trovi anche su Internet. Per la bici secondo me hai preso una mezza fregatura, nel senso che il negoziante ne ha approfittato che sei inesperto e ti ha venduto un po più caro del dovuto la bici, circa 300 € o poco più...occhio che Campagnolo non ha guarniture BB30 o BB386 come forse monta anche il tuo telaio, quindi dovrai aggiungere adattatori con il rischio comparsa scricchiolii. Per evitare tocca tenere la SL-K oppure montare un gruppo di marca Sram. Buone pedalate con il tuo nuovo mezzo ! [emoji41][emoji106]



A quindi io non posso mantenere la guarnitura SL-K attuale e montare un gruppo campagnolo a mia scelta? In ogni caso i cerchi sono questi
0af5813a3775da81326b42a0a4f48e56.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
bene, quindi cerca in rete il manuale di quei cerchi!

Per la guarnitura, penso proprio che tu possa mantenere quella che hai, il che semplifica tutto il lavoro da fare