Aiutoooo!!!

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
Grazie, delle altre bici che ho menzionato sai qualcosa? Magari anche da tuoi amici che le possiedono.
Purtroppo no le ho mai provate e non conosco nessuno che le ha provate.
Prendi la zero 7 é un affare sempre se é messa bene.
Se non la prendi ....ci faccio un pensiero io[emoji2]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Presa.... I vostri consigli mi hanno fatto riflettere La sella e il nastro bianco non mi piacciono tanto, a breve Sella smp composito e nastro nero traforato. Il problema ora è che la TMR01 a me piace troppo e penso, spero se Dio vuole di affiancarla alla Zero 7
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    267,8 KB · Visite: 79

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Complimenti, bella bici, anche se non mi sembra molto "aero" come le bici che avevi indicato inizialmente.
A me quel tipo di bici non fa impazzire, l'unica che tutto sommato mi piace è la Specialized Venge Vias.
Comunque buone pedalate.
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
Presa.... I vostri consigli mi hanno fatto riflettere La sella e il nastro bianco non mi piacciono tanto, a breve Sella smp composito e nastro nero traforato. Il problema ora è che la TMR01 a me piace troppo e penso, spero se Dio vuole di affiancarla alla Zero 7



Grazie a tutti per i vostri consigli e gli auguri innanzitutto, poi vorrei chiedervi una cosa. La bici è montata con un gruppo sdram Force 10V e onestamente anche se ancora non ne capisco un granché non mi piace tanto, è molto rumoroso e impreciso poi per farlo passare dalla una corona all'altra è un impresa, quindi vorrei sostituire tutto il gruppo tranne la guarnitura che mi piace con un campagnolo, datemi un consiglio su cosa potrei prendere senza spendere una fortuna e se qualcuno ha qualcosa di usato si faccia aventi[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
magari deve essere solo regolato a modo....prima fallo vedere da un meccanico se poi continua a non convincerti lo cambi



Stasera l'ho riprovato e fa un rumore della misera sia quando pedalo normalmente sia se faccio girare i pedali al contrario, appena il rivenditore riapre gliela porto. In ogni caso un buon gruppo campagnolo quale sarebbe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dodotti12

Novellino
7 Agosto 2016
84
0
Calabria
www.cerchiepneumatici.com
Bici
Cervelo S5 MTN Qhubeka - Argon 18 Nitrogen Pro
sicuramente l 11V è piu recente, ma va bene anke il 10. basta ke non guardi quelli molto vecchi...potresti vedere un chorus ke è di fascia medio alta o sono ce l athena....tutto sta a quanto vuoi spendere



Non vorrei spendere più di 300/400€, secondo te posso trovare qualcosa di decente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk